Un sabato da.... COCCOLE

Publié le par Annalisa


Sabato scorso in compagnia di due compagne di viaggio coraggiosissime, Carlotta e Rita , ho partecipato allo Special Day organizzato da Miki nel suo bellissimo negozio a Bassano: Coccole , appunto.

Michela aveva organizzato tutto alla perfezione ed erano presenti come ospiti Mariarita  di 'Un mondo di fantasia' e Renato Parolin che sono stati disponibilissimi e simpaticissimi, e dei quali abbiamo potuto vedere dal vivo i nuovi lavori realizzati.

E' stata l'occasione per  incontrare di nuovo Ornella e Pam ed i rispettivi consorti , peccato per le amiche lontane che non hanno potuto essere presenti questa volta ma che sono state nei nostri pensieri, e la giornata è passata fin troppo velocemente.

Come al solito in queste occasioni non sono mancati gli acquisti, ma davvero non si può entrare   in un negozio come quello della Miki che sembra il pozzo dei desideri di ogni ricamina ed uscirne a mani vuote!!!

Qui vi metto qualche scatto di quello che mi sono portata a casa ioacquisti bassano2e più nel dettaglio

i tessuti

acquisti bassano

cadeaux

Unica nota negativa della giornata, sì perchè non poteva essere tutto perfetto, è stato il tempo che ci ha allietato con scrosci di acqua dall'ora di pranzo fino all'arrivo a casa.

Un ringraziamento particolare, infine, al mio navigatore che ha pensato bene di esalare l'ultimo respiro proprio quando pensavo di avere bisogno di lui, ma come dico spesso.... una volta i navigatori non esistevano e si viaggiava ugualmente, no?

Publié dans acquisti crocettosi

Commenter cet article

mary 28/06/2010 10:42



acquisti veramente fantastici!


Buona settimana


Mary



carmen 27/06/2010 20:57



Grazie x il racconto, splendidi acquisti! Ma sai che con le mie compagne di viaggio di Rosignano si era pensato di fare un sal con l'alfabeto in viola? Partenza pero' nel 2011, se riesci ad
aspettare e vuoi unirti a noi sei la benvenuta.


ciao Carmen 



Loredana 25/06/2010 17:53



Quante belle cose e che gioia quando si possono comprare dal vivo! Cosa che mi è successa davvero poche, pochissime volte


Un bacio e complimenti per le scelte, Lò



susina 25/06/2010 08:16



avevo visto l'alfabeto in viola a rosignano, e ricordo di aver pensato: ci fosse anna lo comprerebbe subito! dei nuovi schemi invece io ho preso l'altro, con il tralcio di rose (tre per te? rose
per te? non ricordo il nome). belli anche i dolcetti, sbaglio o ultimamente ti stai dando al ricamo di dolcetti? non ti piace più stare tra i fornelli? ;-) sono lieta per la tua bella giornata, e
un po' ti invidio.


un bacio, susi



Pam 25/06/2010 07:24



Una stupenda giornata nonostante la pioggia incessante!!! Grazie per la compagnia e...arrivederci a presto, baci Pam