Arretrati

Publié le par Annalisa

Ma come, marzo è finito senza che io vi abbia fatto vedere niente di quanto ho ricamato? OK il tempo è stato poco per tutta la miriade di lavori che avevo in ballo,ho perso tempo (semrpe ben speso in verità) per qualche incontro con amiche, puntate in fiera, cene varie,  ma almeno le tappe dei SAL - tutte puntuali al momento - avrei ben potuto pubblicarle.

Mi sa che sto perdendo colpi a raffica... aiutooo

Provo a rimediare partendo con le prime due tappe ricamate nel mese

Marzo-calendario-marino.jpgLa stella marina per il mese di marzo del calendario Marino organizzato da Zidora

 

tappa-marzo-Dolce-risveglio.jpg

La tappa del 'Dolce Risveglio' organizzato da Roberta

piccole-donne-finito.jpg

Per la serie 'a volta qualcosa finisce'...ecco  il ricamo Little Women su schema e tela  Primitive Hare  pronto per il 25 aprlie prossimo.

Cosa accadrà il 25 aprile?? bhe.. portate un poco di pazienza perchè sarà una sorpresa. In ogni modo avendo finito diciamo che... IO SONO PRONTA!!

 

E adesso tocca ad un improvviso colpo di fulmine, uno schema Jardin Privè del quale mi sono innamorata, ed appena è stato tra le mie mani ho immediatametne cominciato a ricamare.

D-jardin-prive.jpg

In corso d'opera ho personalizzato lo schema inserendo il nome della destinataria perchè alla fine sarebbe diventato un regalo  deciso sui due piedi per un'amica che festeggia in questi giorni il compleanno.

Cosa ne ho fatto? scelta difficile, il ricamo era indubbiamente suo ma le mie capacità in fatto di cucito le conosciamo tutti per cui..scartiamo il cuscino, già regalato... rimaneva una borsa, shopper per la precisione.

Dati gli eterni tempi postali pensavo l'unica cosa che rimaneva a testimoniare il mio lavoro fosse questa foto, ed invece questa mattina a sopresa , anche se in ritardo come regalo di Pasqua ma in tempo per il compleanno, il pacchetto è arrivato a destinazione, per fortunaborsa-Dora.jpg

Mancano ancora un paio di foto , prometto che provvederò presto.

Publié dans ricamo

Commenter cet article

rita 07/05/2013 15:48


I lavori sono tutti bellissimi!!! ( ma cosa lo dico a fare??? ) però vorrei far notare alla signoria vostra
girandolona (tutta invida la mia, naturalmente ehehehehe) che è FINITO ANCHE APRILEEEEE


besos

Luly 05/04/2013 09:24


davvero spettacolare questa borsa, complimenti !


un sorriso Luly

patrizia 04/04/2013 14:01


Bellissima!!!


Sicura di non avere qualche cinesino in cantina che crocetta per Te! Se non sbaglio di SAL ne hai in corso ben sette, e riesci nel frattempo a ricamare altro  e poi anche  a
confezionarlo. Brava e ancora brava.


Patrizia

Faby 03/04/2013 21:28


Tutto strabello...sei troooooppo brava...un abbraccio grande Faby

Giovanna 02/04/2013 21:26


Che meraviglia la borsa! E anche il resto mica scherza... :-)