Ultimi arrivi

Publié le par Annalisa

La scorsa settimana è stata caratterizzata, oltre che dal caos, anche dall'arrivo di qualche bella busta cicciotta, come dicevo nel post di sabato.
La più 'cicciotta' di tutte è stata quella arrivata dagli USA, che conteneva diverse stoffine  che vi faccio vedere oggi, vista la richiesta di Francy, anche lei fanatica di acquisti sullo stesso sito.
Come vedete c'è anche qualche taglio non proprio di 'stagione' ma era epoca di saldi e ne ho aprofittato visto i prezzi veramente bassi.
Adesso però ...basta acquisti per un po'... devo assolutamente smaltire le scorte altrimenti devo uscire di casa io.


Molto del mio tempo dedicato alle crocette è stato assorbito da un ricamo per il 199mo progetto Sogni d'oro, al quale attualmente manca solo la firma e che quindi presto vi farò vedere. Per questo motivo gli avanzamenti sulla Mirabilia non sono granchè, in questa foto potete vedere come si presentava la mia dama domenica
.

Publié dans acquisti crocettosi

Commenter cet article

Francy 21/03/2009 11:54

Aaaaaaaaaaaahhhhhhhh, che soddisfazione aprire quelle buste piene di stoffe..... vedo he anche tu subisci il fascino delle fusion.... Buon lavoro allora ;))))

Pam 18/03/2009 13:18

Quante belle stoffine....se non sai come smaltirle fammi un fischio ^________^! Scherzo!!! Caspita ma sai che hai già fatto un bel pezzo della dama di Mirabilia? Non vedo l'ora di vedere i prossimi progressi e anche il ricamo per il 199 progetto di Levi!Baci Pam

carmen 18/03/2009 12:54

ooooooooooh che magnifici colori!ciao carmen

Many 18/03/2009 10:13

Ma che bellezza tutte quelle stoffine!!  Io mi ci tufferei dentro come fa Paperon de Paperoni con le sue monete!!  E che belli i colori della tua dama!  Quel viola mi riempe gli occhi.Baci, Many

rita 17/03/2009 10:35

io continuo a tenere scarica la post pay così non 'cado in tentazione' anche se ho qualcuno che mi tenta anche senza carta!!! mannaggia!!!ho un piccolo elenco...cosa faccio??? te lo mando???