Finchè siamo in stagione

Publié le par Annalisa

Già da un pò ho qui in un angolino e  pronte per la pubblicazione, le fotografie della prima tappa del SAL COTTAGE CCN, quelle della casetta di gennaio.

Ora siamo quasi tutte alle prese con la seconda casetta, e finchè il clima è quello invernale che abbiamo ricamato il mese scorso è meglio che mi affretti a pubblicarle

gennaio-Francesca.jpg

Ricamo di Francesca

gennaio-Liliana.jpg

Ricamo di Liliana

gennaio-marina.jpg

Ricamo di Marina

gennaio-Patrizia.jpgRicamo di Patrizia

GENNAIO-ROBERTA.JPGRicamo di Roberta

gennaio Rosy-copie-1

Ricamo di Rosanna

gennaio-Sandra.jpgCottage di Sandra (che overblog non voleva caricare e farvi vedere)

gennaio-Zidora.jpg

Ricamo di Zidora

 

Il mio lo avevate già visto in precedenza,  ma lo pubblico di nuovo per par-condicio

cottage ccn gennaio

 

Come vedete abbiamo personalizzato in qualche caso i filati, in altri si è cambiata idea sulla tela da usare perchè i fiocchi di neve, come a volte accade anche nella realtà, portano qualche disagio :)

Il prossimo Cottage avrà di certo un aspetto meno invernale.

Publié dans ricamo

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
F
<br /> certo che sono proprio deliziose queste casette!!<br /> <br /> <br /> ops scusa, ho pubblicato proprio oggi la foto della casetta di febbraio, non avevo pensato ad un tuo post comune.... per marzo aspetto te! perdono <br />
Répondre
S
<br /> overblog sa essere davvero dispettoso quando non carica le foto ^_^<br /> <br /> <br /> Sandra<br />
Répondre
S
<br /> i fiocchetti di neve (o il bianco in generale) hanno fatto arrabbiare un po' tutte, me compresa, anche se la foto del mio ricamo non l'ho vista .<br /> <br /> <br /> Sandra<br />
Répondre
R
<br /> Mentre pubblicavi il post, io mettevo le ultime crocette. Foto in arrivo!<br /> <br /> <br /> Roberta<br />
Répondre