Compleanni

Publié le par Annalisa

Ho una marea di cose da fare, qui in ufficio, ma la voglia oggi pomeriggio è pochina , ragion per cui ho deciso di farvi vedere un paio di regali di compleanno preparati per amiche che hanno festeggiato in questi giorni.

Le foto sono orribili , ma me ne sono resa conto solo dopo che i pacchetti erano stati confezionati ,  cui... spero che chi ha ricevuto riesca a fare un lavoro migliore.

Da parte mia ci ho messo l'impegno a realizzare questi oggetti, ed anche tanto tanto divertimento , lo ammetto, anche se come al solito i difetti ci sono in entrambi i regalini che però mi sembra di aver capito siano stati ugualmente apprezzaticuscino-x-rita.JPG

Cuscinone per Rita, assolutamente patchwork perchè ho riunito tante tecniche diverse : 'R come rose' presa dal nuovo alfabetario Parolin, ricamo di mia invenzione a Broderie Suisse nell'angolo in alto a destra, 'compilation' di nastri e merletti in basso a destra e stoffina americana in abbinamento: insomma una mia personalissima interpretazione del patchwork

Il pezzo forte del cuscino è il retro, cucitura della cerniera... che per fortuna ho dimenticato di fotografare, però il cuscino sta chiuso, per cui.... scopo raggiunto.


Sempre sul tema Broderie Suisse che ora mi sta prendendo molto bene, ho realizzato anceh un osvuotatasche o porta-quel-che-vuoi, per Valentina che festeggia proprio oggi il suo compleanno, ma che so avere già aperto il pacchetto, per cui non rovino la sorpresacestino-valex.JPG

 

Publié dans prove di cucito

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
M
<br /> <br /> Non ti preoccupare per le foto. Si capisce lo stesso la bellezza e l'importanza di questi regali. Complimenti. Il mio preferito tra i due è il cuscino. Ciao Marilena<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
F
<br /> <br /> caspita che meraviglie!!! e questa broderie suisse mi intriga molto... mi sa che bisogna organizzare un week end per imparare questa tecnica e Annalisa farà la maestra.<br /> <br /> <br /> bravissima come sempre!!!! baci e buon w e<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
C
<br /> <br /> fortunate le festeggiate, regali stupendi, si si, devo provare anche io a fare la broderie suisse, mi sta piacendo sempre piu', l'importante e' trovare il tempo x fare anche quella, bravissima<br /> Annalisa.<br /> <br /> <br /> ciao Carmen<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
L
<br /> <br /> Ciao<br /> <br /> <br /> il cuscino è bellissimo.<br /> <br /> <br /> Ho visto il tuo post sul negozio a Bassano, io sono di Treviso e sicuramente ci farò un salto.<br /> <br /> <br /> Mi piacerebbe così tanto far parte di un gruppo o di un associazione di ricamatrici per andare magari alle mostre o alle varie fiere. <br /> <br /> <br /> Beh un salutone<br /> <br /> <br />  <br /> <br /> <br /> Ciao<br /> <br /> <br /> Laura<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
E
<br /> <br /> I miei complimenti perchè hai fatto due lavori stupendi, il cuscino è stupendo. Davvero sei stata bravissima, si vede che è fatto con il cuore.<br /> <br /> <br /> Passa a trovarmi ogni tanto!<br /> <br /> <br /> Elena<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre