Arrivi di giornata

Publié le par Annalisa

Oggi ho ricevuto un'altra busta che stavo aspettando da alcuni giorni, non grandi acquisti perchè prima devo smaltire le scorte, ma qualche bottoncino e spillo dell'ormai internazionale Paola non potevo certo farmelo mancare, soprattutto dopo aver visto le novità di primavera qualche tempo fa sul suo blog.
E lei, a tempo di record mi ha spedito queste meraviglie

dalla foto non si nota molto, ma ...volete mettere la chiccheria di avere le bustine portaspilli con il marchio 'puntini...puntini'?? 
Vi ricordo che  a breve pubblicherò il nome di una fortunata (???) vincitrice per il concorso segreto, manca davvero poco, per cui...state attente!

Publié dans acquisti crocettosi

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
C
sempre piu' belli i bottoncini di Paola : )ciao Carmen
Répondre
E
Anch'io ho appena comperato dei bottoncini da Paola, eh si non c'è che dire sono davvero deliziosi, io li adoro!Ciao Elena
Répondre
A
<br /> Non dirlo a me Elena, io li guardo, li giro e... non mi decido mai ad usarli perchè li vorrei semrep tenere lì...sarò scema?<br /> Però nel w.e. qualche spillo l'ho usato e me ne separerò presto... (ma tanto erano doppi ahahaha)<br /> <br /> <br />
S
Paola è davvero bravissima e se ne stanno accorgendo in tanti ^__*Complimenti per il "bottino", sono colori che mettono allegria solo a vederli in foto.Sandra
Répondre
D
Splendidi questi bottoncini/spilli....Veramente raffinato il portaspilli... Brava la nostra paola e brava tu per gli ottimi acquisti!Un abbraccioDelfina
Répondre
R
bellissimi!!!devo rimediare al fatto di non aver mai comprato da Paola.assolutamente :)molto molto belli davvero(chehovintoqualccheccosa??????)
Répondre