Post del sabato

Publié le par Annalisa

Ci provo, sono giornate talmente caotiche che non mi permettono di fare nulla di quanto vorrei, però voglio assolutamente farvi vedere altri regali ricevuti per il mio compleanno, oltre a ringraziare pubblicamente le amiche dalle quali ho ricevuto ancora meraviglie in questi ultimi giorni

Lara, Irma, Ornella : GRAZIE!!!!!!

Oggi è la volta dei regali che mi sono stati consegnati a mano da amiche lontane, che per festeggiarmi si sono sobbarcate viaggi in auto , sotto al sole, e solo il vederle per me è stato il regalo più bello!!
Ma anche quello che mi hanno portato ... mica è cosa da poco!!
Questo il regalo di Rita, forse lo avete già visto sul suo blog

E' assolutamente perfetto in ogni particolare, peccato che le foto non rendano a dovere.

E questo il regalo di ValeSolo chi ha visto i ricami di Vale può immaginare la perfezione delle sue corcette, purtroppo questa è l'unica foto in cui non si vede il rifelsso del flash.
Però...però... Vale mi ha anche consegnato il suo PIF per me, mi ero iscritta a quello che aveva lanciato lo scorso anno ed eravamo d'accordo che me lo avrebbe consegnato quando ci saremmo potute vedere, così doppio regalo
Una bella scatola portacioccolatini (attualmente portacaramelle, causa caldo) ricamata con uno schema che mi è sempre piaciuto un sacco

Ovviamente sia Rita che Vale non si sono limitate a questi già importanti regali, ma hanno aggiunto tagli di tessuti, forbici, matassine...ecc eccInsomma un bell'invito a ...mettermi all'opera, vero??

Per ora mi fermo, rimangono ancora tanti regali  da farvi vedere ma devo proprio lavorare, adesso, ragion per cui ci penserò la prossima settimana, dopo alcuni giorni di pausa.
Domani partirò e mi farò tre giorni di vacanza, ho ancora delle foto arretrate scattate lo scorso w.e., ma farò un reportage completo quando ci sarà un po' più di calma.

A presto

Publié dans varie

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
P
Annalisa, ho letto il tuo commento sulle conchiglie: ehhhh a saperlo prima!!! ^__^Sono rimasta affascinata dai bellissimi regali che hai ricevuto, mammamia, hai delle amiche che ti vogliono un gran bene, e te lo meriti tutto!Paola.
Répondre
C
Stupendi . . . tutti : )))))))))) Brave le realizzatrici e fortunata te : ))))))ciao Carmen
Répondre
B
ancora regali??????????????????ma basta!!!!!!!!!!!!  passa dal mio blog a ritirare 2 premi x te!!!!baci
Répondre
F
Ma sei proprio fortunatissima, hai ricevuto dei regali meravigliosi !!!A presto Francy
Répondre
F
che meraviglia... che brave amiche e che regali speciali... tutti bellissimi... :) complimenti sia a rita che a vale. sono veramente belli... bravissime.. quella scatola di cioccolatini ènella mia wish list e non vedo l'ora di prepararla... :) un bacione e buon week end. Fran
Répondre