Altri regali

Publié le par Annalisa

Sollecitata da più parti vi faccio vedere qualche altro regalo tra quelli ricevuti per il mio compleanno. Mi scuso se non sono più veloce , ma sono giornate molto piene sul fronte lavoro e non è facile ritagliare nemmeno un quarto d'ora necessario per pubblicare un post sul blog.
Oggi però ci provo e pubblico i regali ricevuti dalle amiche che non hanno un blog.

Incomincio con Liliana e Marina, due tra le prime consocenze virtuali con le quali è nata una bellissima amicizia che continua da tanti anni.
Si sono ricordate di me ed hanno voluto viziarmi cosìIl libro contiene ricette scritte (anche) in siciliano, così da potermi destreggiare quando andrò a trovarle! Per il momento metterò  solo su dei chili perchè adoro la cucina siciliana ...

Adesso passo ai regali ricevuti , assolutamente a sopresa, da Paola, un'amica recente ma anche molto vicina, con la quale ci confrontiamo e ...confortiamo su cucito e punto croce.
Lei dice di essere una lumachina, ma vi assicuro che quello che vedete qui lo ha tirato fuori in pochissimo tempo (oppure ha usato una bacchetta magica)

Adoro quella stoffina con le margherite, e lei lo sapeva bene!!!

Ed ora è il turno della mia cara amica Carlotta, che quest'anno più che mai ha voluto stupirmi con effetti speciali, ed in occasione della nostra abituale cena di compleanno mi ha consegnato.........

una bellissima borsa ed anche un piccolo gioiello che le sono costati ore ed ore di paziente lavoro.
Il 'gioiello' sarebbe questo 'segnalibro' ... segnalibro??? ma come farò mai ad utilizzarlo????

La foto non rende assolutamente la perfezione dei punti, ma chi non si fidasse delle mie parole può venirmi a trovare per vederlo dal vero!!
Per gli altri regali purtroppo dovrete attendere ancora, perchè lo scrivere queste poche righe ha richiesto, tra mille interruzioni, ben più del quarto d'ora che avevo inizialmente previsto.

Publié dans varie

Commenter cet article

Noelle 09/06/2009 07:19

Que de belles choses!

Puntocroce 30/05/2009 09:03

Meraviglie anche in questo post!!! E' tuto veramente meraviglioso!!!Il segnalibro è veramente prezioso, anche io credo che farei fatica ad usarlo...Un abbraccio, ciaoMaria Rosa

Rita 28/05/2009 20:23

Ma che meraviglia Anna!!!! proprio bellissimiil segnalibro...mmmmm....fantastico!!Brave tutte e brava Carlotta!!!!rita

mary 28/05/2009 18:49

ehhh!! mamma mia che belle cose che vedo qua!!buona serataMary

Loredana 28/05/2009 15:37

Tutti belli e tutti meritati ;-)Bacioni, Lò