Grandi amiche

Publié le par Annalisa

Come ho scritto nel post precedente, il mese scorso ho festeggiato il mio    ....esimo compleanno. E come sempre sono stata molto festeggiata da amiche vicine e lontane.

Con le amiche  geograficamente vicine sono riuscita a fare   delle mini feste di compleanno ed oggi questo post è dedicato  a loro .

Inizio la carrellata  , in ordine alfabetico e non cronologico, per cui la prima è la mia amica di vecchia data CARLOTTA.

Per chi non la conosce posso solo dire che è una persona squisita, dolcissima e assolutamente altruista. E' una persona che nel momento del bisogno c'è sempre.

Nel corso degli anni abbiamo condiviso tanti momenti belli e bellissimi , anche i momenti meno belli che la vita a tutti riserva, e la nostra amicizia è sempre bella e preziosa. Naturalmente questa perla di donna ha anche un difetto, scusami ma devo proprio dirlo, ogni tanto indossa i panni della mia  'buona coscienza' e mi frena o tenta di farlo , quando mi lascio prendere troppo la mano dalle tentazioni hobbistiche .

Però...però.... adesso siamo in due a dover essere tenute a freno e per le le cose si fanno + difficili;  forse risuciremo a fare  indossare anche a lei il costume da diavoletto tentatore.... che soddisfazione sarebbe!!

Bhe, tutto questo preambolo assolutamente meritato per farvi vedere cosa mi ha preparato, nonostante avesse già ricamato per mesi kilometri e kilometri di broderie suisse per  la vendita di beneficanza dell'associazione cui fa parteborsa-carlotta.JPG

Ora possiedo questo bellissimo portalavoro ricamato  broderie suisse, ricamo impegnativo alquanto visto che solo le 'stelline' sono 1725 (o 1765??? ricordamelo tu , Carlotta, che io di sicuro non mi metto a contarle)  il classico lavoro da certosino!!

 

Alla tradizionale festa di compleanno che ci concediamo io e Carlotta,  da quest'anno si è aggiunta un'amica 'seminuova' che vive praticamente in funzione dei dolci.

Per golosità, per lavoro - se qualcuna abita dalle mie parti mi contatti che le dirò dove mangiare un gelato pressochè unico -  e per passione  (ogni schema di punto croce, feltro ecc ecc. che abbia come soggetto i dolci è suo), insomma lei ha  sempre a che fare con i dolci ed infatti...guardate qui cosa mi ha fatto KATIA

scatola-katia-chiusa.JPG

Una bellissima torta di compleanno che però all'interno non nascondeva un muscoloso modello ma

scatola-katia-aperta.JPG

un ripieno ugualmente allettante.

 

E per ultima, ma sempre per colpa dell'alfabeto, PAOLA. Una personcina davvero molto bella  conosciuta un paio di anni fa in occasione di un corso e con la quale abbiamo subito simpatizzato. Ogni tanto ci vediamo e ci scambiamo consigli ed opinioni sulle nostre passioni comuni.

Da lei questa bellissima borsa in lino 'francese' , guardate quello a fantasia se non è stupendo. borsa-paola.JPG

 

Purtroppo le mie amiche non hanno fatto i conti con la mia scarsissima capacità di fare le foto , o l'avranno fatto di proposito di regalarmi oggetti così difficili da fotografare??

In ogni modo spero vi siate fatte un'idea delle meravigliose meraviglie che ho ricevuto!

A Carlotta, Katia e Paola un grazie enorme!!! Grazie dei regali davvero graditi, ma soprattutto grazie di esserci.

 

Alle amiche lontane che si sono ricordate di me chiedo solo un po' di pazienza , ma presto pubblicherò il resto, intanto le ringrazio di nuovo.

Publié dans varie

Commenter cet article

Dora 06/06/2011 16:47



Che bei regali, verrebbe da compiere gli anni tutti i mesi!!!



Vale 04/06/2011 12:23



che regali MERAVIGLIOSI! un "bravissima" in particolare a Carlotta (che è l'unica che conosco) e un bacio :)


Vale



dori 02/06/2011 14:30



WOW e STRA-WOW! Che regali stupendi! hai delle amiche bravissime


baci Dori



katia 02/06/2011 07:39



Grazie a te Annalisa..... Dopo questo Post meraviglioso e con gli ochi lucidi....posso andare a .....gelatare!!!!  grazie di tutto....un bacio enorme!!!



marisa 01/06/2011 21:13



3 capolavori!!!!! Una più bella dell'altra!!!


Bellissimi regali!!! Complimenti