Siamo a giugno...

Publié le par Annalisa

... ed io sono indietro su tutti i fronti. Non sono ancora risucita a farvi vedere tutti i regali ricevuti per il compleanno , dal quale è già passato un bel po' di tempo;  stessa cosa per gli ultimi lavoretti finiti (non troppi per la verità ma c'è materiale in lavorazione); al lavoro sono piuttosto presa ed arriva sera che quasi non me ne rendo conto.
Ho mille progetti in testa e vorrei realizzarli tutti, cosa improbabile anche se potessi  disporre 24 ore al giorno, se poi mi metto ad andare anche in giro tutti gli w.e capirete come ciò diventi assolutamente impossibile; e se  quando trovo due minuti di tempo per aggiornare il blog ci si mette anche overblog a fare manutenzione.... posso pensare ad una congiura??
Adesso però sembra sia venuto il momento giusto, è da un quarto d'ora che non squilla il telefono, sono risucita a scaricare le ultime fotografie per cui provo a farvi vedere gli ultimi regali ricevuti dalle amiche , tranne uno la cui foto è venuta talmente brutta che mi vergogno a pubblicarla , per cui una di voi dovrà pazientare ancora un attimo.

Ecco , per primo, il regalo di Lara, una delle sue fantastiche borse che forse avrete già visto sul suo blog

capiente e piena zeppa di tasche all'interno ed all'esterno; notate il bottone ricamato con la mia iniziale che purtroppo è un po' coperto. A questo punto, senza contare le sue troussettine, solo di borse ne ho un bel po', per tutti gli usi, ma vi posso assicurare che sono tutte assolutamente perfette!

E' ora la volta dei regali di Irma, una pacco profumatissimo che conteneva una sinfonia sul tema 'rosa' in ogni sua possibile declinazione: rosa ilcolore usato per il ricamo, roselline i fiori sulla stoffa con la quale ha cucito il cuscino, rosa il profumo del sacchetto... insomma credo che anche voi la conosciate : Irma è una garenzia assoluta
e guardate anche la deliziosa scatolina con la mia iniziale, che prima o poi dovrò capire come realizzare anch'io.

La foto successiva è invece riservata a regali assolutamente inaspettati, e per questo ancora più graditi, sono quelli di Pam , un'amica recente e simpaticissima, che oltre ad inviarmi il premio per un giochino fatto un po' di tempo fa sul suo blog, del quale avevo perso ogni ricordo, ha voluto aggiungere anche un regalo di compleanno. E qui il mistero...da chi lo avrà saputo?? ma un'idea ce l'ho, rimane solo da verificare.
Non ho ben capito se il cagnolino è per me o per la Perrie, ma visto che tra le sue fauci farebbe una brutta fine e che io nr ho sempre desiderato uno ...bhè lo tengo per me!!!

Ed ora, Ornella, la mitica Tarta , questi i suoi regali
Il suo cuscinetto è veramente bellissimo e ..lo ha anche firmato!  guardate infatti cosa c'è attacato nell'angolino in alto...Ho davvero apprezzato a gradito tantissimo tutto!!!

A questo punto vi farò vedere anche una cosa fatta da me ,finalmente,  si tratta del pensierino per un PIF a due con la cara Fran, alla quale ho regalato questo cuscinetto ricavato dallo schema BBD che mi era tanto piaciuto.
Vi confesso che, anche se non è uscito proprio perfettissimo perchè non avevo mai attaccato pizzi, mi piaceva tanto che la tenzazione  di tenerlo per me era forte, poi mi sono ricreduta e gliel'ho spedito. Penso che anche a Fran sia piaciuto!

Il tutto è stato un po' abbellito utilizzando gli spilli di Paola ed altri 'spilloni' arrivati diritti dagli USA.
Per oggi penso di avervi tediato già abbastanza, vero??? per cui ritorno alle mie occupazioni.

Publié dans ricamo

Commenter cet article

maria 10/06/2009 21:53

Donna fortunata!!!!!!!!!Quante meraviglie, una più bella dell'altra anche negli altri post....

carmen 08/06/2009 13:48

io son sempre piu' a bocca aperta  : O . . . per tutto!ciao Carmen

tarta 05/06/2009 09:19

a me il cuscinetto che hai regalato alla Fran piace molto .... per essere la prima volta sei stata davvero bravissima ^_^io invece per queste cose mi affido a mani più esperteallora sto we? lo famo???

rita 04/06/2009 22:23

oh come mi piacciono questi aggiornamenti!!!molto belli tutti questi lavori!!! proprio tutti tutti....buona notterita

Fran 04/06/2009 20:35

Annalisa i regali di compleanno che hai ricevuto sono bellissimi.... sono state tutte bravissime... :) e il cuscinetto che hai realizzato per me è una meraviglia. fa bella mostra nel mio soggiorno insieme ad altri cuscinetti che ho ricevuto in regalo. ho apprezzato tantissimo... :) grazie infinite ed un super abbraccio Fran