Lavori del week end

Publié le par Annalisa

Continuo con gli aggiornamenti ed oggi vi farò vedere quello che ho combinato nel week end.
Sabato sono tornata a casa dalla fiera con la testa piena di novità e di cose da fare ...ovviamente subito... (ma capita anche a voi????), con le mani che fremevano per prendere in mano ago e stoffe, ma solo dopo cena ho potuto mettermi all'opera.
Prima di prendere in considerazione le cose nuove ho voluto finire un lavoro da poco iniziato.
Così...cuci..cuci..., taglia..taglia..., spilla...spilla.. ,domenica pomeriggio sono riuscita a consegnare questa trapuntina invernale, ricavata da un pannello .
Come vedete il soggetto è uguale a quello che già avevo preso per Vale, ma a mio figlio, destinatario di questo scaldotto, era tanto piaciuto che ho replicato, facendolo però un po' più grande ed imbottito rispetto al precedente, che per altro era previsto come pannello.La foto non è granchè perchè proprio non sapevo dove fissarla per fotografarla interamente.
Qui sotto però qualche particolare un po' ingrandito, così forse vedrete meglio

Vi piace?? E con questo per oggi è tutto!

Publié dans prove di cucito

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
F
questa coperta con i pupazzi di neve è meravigliosa... :) bravissima.. un sorriso ed un abbraccio forte Fran
Répondre
N
Che spettacoloooooo! E in un pomeriggio sei riuscita a fare una cosa del genere????? Magicaaaaa! E' veramente bellissimo e per me che sono una schiappa con il cucito è pure impossibile! Davvero complimenti di cuore...e per la moquette...forse vista la casta a cui appartiene l'individuo...beh sarebbe stato più opportuno dire il kashmere!!!! Un bacione anche a te e ancora bravissima! Nadia
Répondre
H
Complementi.... è meravigliosa..bacihilda
Répondre
R
Splendido!!!RAffa :-)
Répondre
E
splendido questo lavoro!moltissimi complimenti!
Répondre