Scambi e varie

Publié le par Annalisa

In questa settimana piena di aggiornamenti, lascio un attimo da parte le cose delle quali avrei dovuto parlarvi, tanto ce ne sarà l'occasione, per passare alle utlime novità.
Oggi ho  ricevuto la mia raccomandata dello 'scambio bottoni' organizzato da Irma.
La mia abbinata era Velia e questo quello che mi ha spedito
Veramente un sacco di roba, anche se lo scambio prevedeva che si inviassero una decina di bottoni!!
Questo un primo piano di tutti i bottoncini, uno più carino dell'altro

Poi, proprio mentre mettevo le mie dieci-crocette-dieci nella pausa pranzo, mi è venuto in mente che da tanto tempo non vi faccio vedere un WIP. Questo non perchè voglia tenere il segreto su quello che faccio, ma solo perchè lavoravo per lo più a regalini, per cui tutte cose che non potevano essere fatte vedere in anticipo.
Ma questa volta non c'è nulla che non possa essere mostrato e quindi ecco qui il mio ultimo lavoro, iniziato mercoledì sera.
Si tratta di uno dei nuovi schemi di Renato Parolin, per la precisione è L'Albero di Michela, che mi è piaciuto subito, alla prima occhiata.
A me gli alberi di Parolin piacciono molto ed infatti per il Natale 2006 avevo ricamato 'L'albero di Sabrina' , nel 2007 'Gioioso Natale' e  nel 2008..continuo la tradizione. Sempre se riuscirò a finirlo perchè è gigantesco!!!
ed io ne ho fatto solo un piccolo pezzetto.

Publié dans ricamo

Commenter cet article

Puntini 10/11/2008 00:24

Sarà una faticaccia ma sai che soddisfazione alla fine??? Cmq a me sembra già bellissimo così, come mini alberello!Paola.

Laura 09/11/2008 17:32

anche a me piacciono molto questi schemi di Parolin...adoro tutte quelle cose meravigliose che fa penzolare dai rami....e adesso che mi viene in mente...la mia migliore amica si chiama Sabrina e mi sembra un attimo regalo per lei quest'anno

Elena 07/11/2008 21:46

Hai ricevuto un sacco di cose bellissimo!Complimenti per l'albero, è davero un lavoro splendido!Baci Elena

Pam 07/11/2008 19:32

Bellissimi i bottoncini che hai ricevuto, ma caspita sei un turbo ago! L'alberello mi piace molto, sono sicura che lo finirai entro le feste!Buon week Pam

tiz 07/11/2008 15:50

è semplicemente delizioso!!!attendo di vederlo finito!