Week end di festeggiamenti

Publié le par Annalisa

L'week end appena trascorso era riservato, come da tradizione degli ultimi anni , ai festeggiamenti per il compleanno di Vale. 
Già da tempo, mi ero tenuta libera questo fine settimana da ogni altro possibile impegno e , per esagerare, mi sono presa anche  il venerdì pomeriggio di ferie per anticipare l'arrivo.
Sfidando un forte raffreddore, un vento pazzesco, e poi, da Verona, anche un temporale memorabile, siamo arrivati alla nostra area di sosta preferita (a Torbole) nel pomeriggio e già alla sera ci attendeva una buona cenetta in un ristorante tipico della zona, ed il primo incontro con Vale.
Ma per il festeggiamenti veri e propri si è doveva aspettare il giorno successivo, sabato, quando alla combriccola si sarebbe  aggiunta anche Lara, per cui serata di chiacchiere fino a tarda ora.
Il sabato mattina, finalmente, giornata stupenda, prima di incontrarci a casa di Vale ci siamo concessi una pedalata in bicicletta lungo il Lago di Garda: guardate che meraviglia!!!!

E' sempre uno spettacolo incredibilmente bello , in ogni stagione,  noi non ci stanchiamo mai dei panorami che questa zona del Lago di Garda offre, per questo quando ci troviamo con un paio di giorni disponibili, prendiamo armi e bagagli e...partiamo!

Ma torniamo ai festeggiamenti..... dopo un lauto pranzo preparato da Vale, abbiamo mandato i mariti a zonzo ed abbiamo assistito all' 'apertura dei pacchi' ...operazione sempre alquanto laboriosa (anche se a mio avviso quest'anno un po' meno sofferta del solito...magari Lara vorrà confermare )

Ho visto dei veri capolavori, ma non posso certo svelare la sorpresa dei meravigliosi lavori e regali in genere che altre amiche hanno preparato per lei. e che presto potrete vedere sul suo blog.
Io vi faccio vedere solo i pensierine che le ho preparato io, e metto subito le mani avanti dicendo che per tutti trattasi di primi esperimenti non proprio perfetti (ma cercherò di migliorare)

Una trousse in lino, foderata, realizzata seguendo schema ed istruzioni contenute nel kit del Klub SFV del mese di luglio


e poi gli altri esperimenti, una presina 'patchwork' con ricamo quaker (che bello che nella foto non si vedono bene gli angoli!!!) ed una piccola trapuntina con pupazzi di neve, perchè questo è uno dei soggetti preferiti dalla destinataria del regalo

...e qui è anche svelato il mistero del mio 'lavoro a maglia' di un post precedente.... non era affatto lavoro a maglia, come vedete, ma si tratta di una stoffina stampata 'finta maglia' !!!

Bhe, tutto qua, ma Vale che è molto cara e moooltooo buona, sembra avere gradito.

Publié dans BFC2008

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
C
ciao Annalisa, grazie per essere passata da me e . . . complimenti per le tue realizzazioni, in particolare i regali che hai fatto alla Vale sono stupendi : )ciao Carmen
Répondre
E
Annalisa, sono a bocca aperta!!!!!Che meraviglia hai realizzato...io le trovo perfette...quanto mi piace la trousse!!Complimentoni, sei davvero bravissima!Una bacio e buona domenica!Elena
Répondre
L
anche tu facevi parte di quella allegra brigata? ma come invidio questi incontri...a me qua non mi caga nessuno...eh già sono brutta e cattiva
Répondre
P
Tutti regali deliziosi e fatti col cuore :-)))Paola.
Répondre
D
Lavori stupendi, complimenti sei bravissima!!ciaoDaniela
Répondre