Non sono sparita nel nulla

Publié le par Annalisa

Buongiorno, vi chiederete che fine ho fatto, visto il mio prolungato silenzio.
Ci sono, ci sono, solo che come immaginavo le idee scarseggiano alquanto, o meglio, le idee che mi frullano per la testa sono sempre una miriade, ma poi non mi risce di esprimerle.
E in fondo, a chi interessano? Stamattina, meraviglia delle meraviglie... dalle statistiche di overblog scopro che il 22 gennaio il mio blog ha avuto la bellezza di 4 , dico 4!!, visitatori!!!! chissà chi erano visto che nessuno a parte la mia amica Tiz aveva il link...
E adesso piccola relazione sul mio hobby.
Domenica come da previsioni ho finito la mia Stargazer!! ebbene sì, ci sono voluti circa sette mesi, ma se considero tutte le varie sospensioni ed interruzioni per inserire altri lavori 'a scadenza' mi ritengo abbastanza soddisfatta.
presto inserirò la foto, non temete
E poi, visto che avevo ancora mezzo pomeriggio ed una serata a disposizione e non potevo stare certo con le mani in mano ho deciso, seduta stante, di incominciare un altro lavoro bello 'tosto', la
'Midsummer Night's
Fairy ', sempre di Mirabilia, per la quale avevo preso schema e materiali speciali ben 2 anni fa , se non di più... Il problema è stato decidere su quale tela ricamarla visto che sarebbe previsto un lino piuttosto scuro e io sullo scuro preferisco no nricamare per motivi di vista.
Così ho praticamente rivoltato il cassetto dei lini e ne ho scelto uno davevro insolito per questo soggetto, ma che a me piaceva troppo per lasciarlo relegato in un angolo : è un vintage green (sulla tonalità del DMC 504 più o meno).
Anche ieri sera sono riuscita a mettere parecchie crocette ed il lavoro, per ora, procede spedito, ma so già che anche questa volta verrà sospeso ed intervallato con altri progetti.
Tutto sommato devo ammettere di essere in una fase molto produttiva, e questo mi paice molto!!

Publié dans blogacrocette

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article