soddisfazione....

Publié le par Annalisa

 
Eccomi, anche oggi a raccontarvi qualcosina di me....
Innanzitutto : è venerdì,  e questa è proprio una bella cosa perchè domani si lavora poco , solo 3 ore la mattina e di solito volano.
E poi parliamo , anzi, vi parlo ,del titolo del mio post   ' soddisfazione'   , per cosa? direte giustamente voi.
Bhe, soddisfazione per aver incominciato ad attaccare un sacco di perline nel ricamo che stò cercando di terminare ( la Stargazer di Mirabilia.)
Ieri sera sono riuscita a metterne un bel po', o almeno un bel po' per me che non sono mai troppo veloce in queste cose. Spero proprio nel week end di riuscire , se non a finire, ad andarci vicino. E ancora 'soddisfazione' ... perchè ho consegnato alla mia amica Carlotta che oggi compie gli anni, una scatolina rivestita da me, alla quale avevo anche applicato un ricamo. Ovviamente mi sono dimenticata di fare la foto tanta è stata la fretta di incartare il pensierino, e quando mi sono ricordata non volevo più disfare il pacchetto che stranamente era riuscito discreto, ma pazienza.
L'importante è che le sia piaciuta e che, almeno fino al momento dell'apertura del regalo,  sia il nastrino azzurro che avevo incollato  attorno , sia  l'altro che ho applicato tra scatola e coperchio , fossero ancora incollati al loro posto!!!!

Publié dans blogacrocette

Commenter cet article