Proseguiamo con la galleria degli orrori

Publié le par Annalisa

Foto sempre più brutte, ma questa volta per fare più in fretta le ho scattate con l'Ipad - e non erano nemmeno venute malissimo -  poi me le sono girate per  mail sull'altro pc e quindi inviate a questo, ed ora  che le guardo ... beh, dovrete accontentarvi.

Si tratta delle foto dei ricami assemblati per i Mistery SAL di Niky's e Lilliviolette . Tre tappe da maggio  ed il relativo assemblaggio   ed in occasione di 'Fili senza tempo' edizione autunnale  verranno premiate le vincitrici sorteggiate.

Non che io speri di essere tra le fortunate, però mi sono lanciata nell'impresa e come al solito mi sono arenata sugli assemblaggi.

I ricami erano semplici e veloci e già all'inizio di luglio erano terminati , ma pensare a cosa tirarne fuori era davvero inaffrontabile tanto che fino a due giorni fa pensavo di arrendermi.

Poi, cocciuta come al solito, l'altro ieri sera mi sono messa d'impegno. La cosa più lunga è stata prendere fuori , di nuovo, macchina da cucire, piano di taglio ed un po' di altri gingilli (pizzi,bottoni e passamaneria), poi una volta decisa..ecco qua, in mezz'ora sono usciti

 

Mistery-sal-Lilliviolette.jpeg

Un cuscinetto per il SAL di Lilliviolette

Mistery-sal-Niky-s-creation.jpeg

Un bosellino da appendere al collo per il SAl di Niky

 

Quest'ultimo mi servirà quando vado in fiera per tenere sempre sotto mano il cellulare ed i soldi e no ndover aprire continuametne borsa e portafogli ad ogni acquisto, e quando si hanno le mani occupate da sporte e borsine di ogni tipo è veramente una seccatura

Publié dans blogacrocette

Commenter cet article

stefi85 10/08/2012 12:28


ciao, è un pò che non passo ma vedo dei lavori stupendi! carinissima l'idea del borsello da fiera! davvero molto belli entrembi! a presto!


stefi85

Faby 06/08/2012 21:19


o trovo bellissimi i tuoi ricami...ma per la verità neanche le foto mi sembrano male...ciao un baciotto FabyI

roberta67 06/08/2012 10:20


Il cuscinetto è grazioso ma mi piace molto di più la borsetta da collo! Brava, Annalisa!


Roberta

zidora 05/08/2012 15:36


E meno male che ti son venute male ste foto!!! Ma hai visto le mie????? Ho dovuto farle con l'iphone, perchè al mare avevo solo quello... a parte che mi vengono male anche se le faccio con la
macchina fotografica... Son proprio negata per le foto! :-)

Giovanna 03/08/2012 14:15


Molto belli entrambi, e grande idea quella del borsellino per le fiere.


Sì, sono l'amica di Katia e Carlotta, e ricordo di averti incontrata a Vicenza. Grazie anche a te per la visita al blog. Alla prossima!