Aggiornamenti e ..giochino???

Publié le par Annalisa

Come avete visto ho mantenuto la promessa ed un po' alla volta vi sto svelando tutti i miei lavori 'segreti'.
Ne ho qualcuno anche oggi da farvi vedere, però , prima, volevo ricordarvi che la mia amica Danny ha lanciato sul suo blog per festeggiare Halloween un simpatico giochino
se volete partecipare correte che siete ancora in tempo!

Ed ora passiamo alle ultime novità, due buste gialle sono arrivate ieri a destinazione, erano quelle per Tartornella e per Claudia, che avevano partecipato a due estrazioni a sorte tempo fa qui sul mio blog.
Questo quello che hanno ricevuto:

per Ornella ho fatto un pinkeep a tema halloween con lo schema free di Maryse che mi piaceva un sacco;

per il retro ho utilizzato una stoffina 'ragnosa'
comperata in una delle mie incursioni al negozio Cucilandia.

per Claudia, che mi aveva confidato di amare i pupazzi di neve, ho ricamato questo bannerino con uno schema Janlynn
E questo è il retro

Come si fa a non innamorarsi di queste stoffine????
Per oggi basta, altre novità ci saranno nei prossimi giorni perchè ancora qualcosa deve arrivare a destinazione.

Publié dans ricamo

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
M
ma che belli questi regalini!Marina
Répondre
R
Anna sono bellissimi! davvero complimenti!!!
Répondre
P
Sono bellissimissimiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Ho preso anche io la stessa stoffina che hai usato per il retro del banner ^__^! Bravissima e fortunelle tarta e Claudia!
Répondre
T
si si si quello è tutto miooooooooooooooooooooooooo
Répondre
C
Sì sì, il bannerino è favolosoooooo Grazieeeeclo
Répondre