'Altro giro, altro regalo'

Publié le par Annalisa

Come si sentiva dire una volta alle fiere di paese, o meglio nel mio caso lo modificherei in 'altro giorno altro regalo ...che arriva a destinazione'.
Mi ha infatti appena chiamato Susina , che per un po' non avrà pc a disposizione perchè in procinto di partire per un w.e. di crocette, per avvisarmi che anche la terza busta gialla è stata consegnata sana e salva.
Anche Susi si era meritata un premio, per l'estrazione a sorte che avevo organizzato tempo fa e della quale era risultata la prima estratta. Anche per lei regalino a tema Halloween, ma doveva arrivare per forza oggi, altrimenti sarebbe diventato inservibile dal momento che domani sarà ben lontana da casa...e anche in questo caso la posta ha fatto il suo dovere , non benissimo ma..diciamo..egregiamente e le ha consegnato questa streghetta

Per la quale ho finalmente potuto utilizzare i Kreinik flash che avevo acquistato un milione di anni fa ed erano sempre lì in un angolino....  Ricamo veloce questo schema Kreinik ma mi piaceva l'idea dei bottoni, e Susi ha gradito.
Adesso rimane un ultimo pacco per il quale la posta ha lavorato meno bene (anzi, diciamocela tutta proprio malissimo, vero Danny?) ma finalmente ieri sera anche lui è stato conegnato alla destinataria dopo 8 giorni di viaggio ed abbiamo potuto tirare un bel sospiro di sollievo.
Al momento è al sicuro ma per l'apertura si dovrà aspettare il giorno del compleanno per cui.... tutto avvolto nel mistero. Danny infatti non è per nulla curiosa.......

Publié dans ricamo

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
M
Grazie per essere passata da me! Ho trascorso ESW con Susina, non la conoscevo.... persona a dir poco eccezzionale, allegra, buona e sensibile. Questa streghetta è una meraviglia.... bella l'idea dei bottoni. Ciao Marilena
Répondre
A
<br /> Sono contenta che vi piaccia la mia streghetta, io mi sono divertita davvero a ricamarla. L'assemblaggio poi, come vedete, è stato proprio velocissimo.<br /> Marilena, ma allora quelal matta di Susina si è davvero portata dietro il bannerino??...non ci posso credere..<br /> <br /> <br />
C
Che simpatica questa streghetta e poi e' assemblata benissimo, la tela bicolore la valorizza molto.ciao Carmen
Répondre
P
Ma dico Annalisa sei formidabile, hai realizzato un progetto più bello degli altri e sono un po' invidiosetta, perchè le tue amiche hanno ricevuto queste meraviglie!!!!Bravissimissima. Buon week Pam
Répondre
A
<br /> Grazie ragazze, mi fa piacere che i miei pensierini siano piaciuti, io mi sono molto divertita a realizzarli , e questo è l'importante. I soggetti a tema halloween<br /> poi, non ero mai riuscita a ricamare nietne finora e questa è stata l'occasione giusta.<br /> Pam, ci saranno altre occasioni e sarai più fortunata.<br /> <br /> <br />
D
Bellissimo anche questo pannello. Bravissima AnnalisaBuon w-eDelfina
Répondre
R
senta lei!!!! ma cosa ha mangiato in questi giorni per produrre così tanto e cose così belle???? :)Qui necessita un corso rapido anche per le amiche!!!(vicine e lontane)Comunque, a parte gli scherzi, belle cose e ottime idee!complimenti.
Répondre
A
<br /> ahahahah.... con una giornata così mi serviva proprio il tuo commento per mettermi allegria!!!<br /> Il corso da me? qwuando vuoi lo sai, ma consoci bene anche i rischi essendo stata (tu e la tua collega) mia cavia molto spesso...ahahahaha<br /> A domani cara<br /> <br /> <br />