BFC 2008 - Compleanno di Simona

Publié le par Annalisa

Ieri era il compleanno di Simona, un'altra delle partecipanti al BFC organizzato da Vale per il 2008, che ormai sta volgendo al termine, per cui posso pubblicare le foto del pensierino che ho preparato per lei.Si tratta di uno svuotatasche e di un porta-aghi ricamati con schemi della SVF.
Il 'cestino' lo avevo fatto alcuni mesi fa anche per il compleanno di Francy, ma in quel caso avevo utilizzato lino Graziano sia per l'interno che per l'esterno , poi avevo cucito il tutto con la tecnica del biscornou.
In questo caso, invece, anche se ero partita con la stessa idea, mi sono trovata spiazzata perchè il lino tinta unita aveva un numero di fili diverso dal lino quadrettato (ma perchè in rosa erano uguali????) e così ho rimediato con una stoffina in tinta che a me piaceva molto,  che ho poi usato anche per la parte interna del porta aghiIl risultato finale a me non dispiace, e spero che sia piaciuto anche alla destinataria.
Anche ieri sera ho fatto qualche 'esperimento' ,un po' alla li vedrete anche voi.

Publié dans BFC2008

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
M
L'azzurro e il blu sono fra le tonalità preferite da me. Questi lavori sono molto belli: mi piace in particolar modo il portaaghi. Simona credo sia rimasta più che contenta. Ciao Marilena
Répondre
M
ma è meraviglioso!!! ch dici!!!!
Répondre
E
Ciao Annalisa, ma che meraviglia, nn ho dubbi che alla destinataria sia piaciuto questo regalo, l'hai realizzzato magistralmente e con hrtande buon gusto, gli abbinamenti dei colori sono splendidi!Bravissima!Baci Elena
Répondre
M
che bello questo kit. bravissima. io ho visto come lavori e immagino che le foto non rendano abbastanza onore.ciao matilda
Répondre
C
Bellissimissimoooo...sai che mia haidato l'idea del cestino ^_^Clo
Répondre