Ma le crocette????

Publié le par Annalisa

Che fine hanno fatto, vi chiederete voi....
Tutto questo parlare e pubblicare sui viaggi e sulle vacanze e niente crocette??
Ebbene sì, durante le ferie, anche se mi ero  portata la mia 'Borsa di Lara' stipata di progetti nuovi e vecchi per potermici dedicare nelle pause o nelle serate, niente corcette!!
Non ho mai avuto il tempo per rilassarmi con mio hobby, per quanto ne avessi voglia.
Ci ho provato, due o tre volte, a prendere fuori un ricamo segreto (per ora, almeno) ma dopo aver messo 3 crocette 3 era già tempo di fare qualche altra cosa, di andare da qualche parte, di partire per una nuova meta, così il mese di agosto è stato davvero poco produttivo.
Al ritorno, presa da un inizio di panico per un progetto di beneficenza in scadenza al 15 settembre, ho subito incominciato il mio ricamo (questa volta grandino e.....noiosino) che procede ma che mi porterà via, se va bene, anche tutta questa settimana.
Per cui mie care e curiose amiche che vi fate questa domanda, per favore, pazientate un pochino e spero presto di soddisfare la vostra curiosità.

Publié dans blogacrocette

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
S
mi sei mancata, ora non ho tempo, ma con calma mi rimetto in pari.un sorriso, susi
Répondre
T
UFF e io che credevo di vedere qualcosa di bellissimo
Répondre