SAL2008 - terza tappa

Publié le par Annalisa

summer-LK.JPGCome promesso faccio questo veloce aggiornamento, si tratta del  Summer-Cottage della Lizzie Kate, che era l'obiettivo del mese di marzo.
Tra i 4 penso sia quello che mi paice meno, per i colori utilizzati, ma tutto sommato non è male, mi sembra.
Ho passato la settimana a ricamare e 'cucicchiare', che cosa? non posso ancora farvelo vedere , portate un po' di pazienza!

Publié dans ricamo

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
V
è brava ti sei lasciato il più bello per ultimo :D anche io adorooooooo l'autunno.... e poi questi schemi sono molto molto carini.... :D
Répondre
S
forse a te non piace, ma io lo trovo semplicemente adorabile :-)un sorriso
Répondre
A
No, dai, tutto sommato piace anche a me, ma tra i quattro della serie è quello con i colori + smorti..vedrai l'autunno, quello sì che mi piace, per cu ifinirò in bellezza!