Festeggiamenti per il 100° articolo!

Publié le par Annalisa

Per festeggiare il centesimo articolo del mio blog,nemmeno lo avessero saputo prima,oggi mi sono arrivate due belle buste , di quelle gialle, imbottite, che come le vedo nella buchetta della posta mi  riempiono di curiosità.
In ordine di arrivo (una era una raccomandata ed è arrivata prima) vi faccio vedere cosa ho ricevuto
doraxme.JPG
Un bellissimo puntaspilli all'uncinetto speditomi dalla mia amica Dora, come  pensierino pasquale, del tutto inaspettato e graditissimo!!!

GRAZIE DORA

Poco più tardi, invece, mi  è arrivato il pensierino di  Sara/Mamigà, per il PIF, e anche questo assolutamente inaspettato perchè mai avrei immaginato che lei fosse così veloce!! e guardate che bellissimo  fob-estivo  ha confezionato per me (nemmeno sapesse che i papaveri sono fiori che mi paicciono moltissimo)
pifdamamig-.JPGSi era accorta dalle foto pubblicate tempo fa, che non tutte le mie forbicine avevano il loro FOB, così ha pensato di rimediare:posso  assicurarvi che è rifinito alla perfezione!!!!
GRAZIE SARA

E poi, per dirla proprio tutta, le buste ricevute oggi in tutto erano tre, della terza non sto a farvi vedere il contenuto perchè non ne vale la pena , non essendo nullache ha a che fare con i miei hobbies, ma mi sembra giusto ringraziare anche la mia preziosissima amica RITA (senza blog)

GRAZIE RITA, TUTTO PERFETTO!!!

Io invece sono meno brava, è da una settimana che devo ricordarmi di fotografare il cottage dell'estate per il SAL Lizzie Kate, ma ancora non l'ho fatto. Prometto di rimediare ne lcorso del w.e., il fatto è che sono alle prese con alcuni esperimenti e la mia mente è già fin troppo occupata da loro...

Publié dans iniziative

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
M
Sono felice che ti sia piaciuto :)
Répondre
V
ma che cariniiiiiii che sono... anche io mi incuriosisco un mondo quando vedo buste imbottite.... :P hai avuto proprio una bella sorpresa....!!!!!
Répondre
E
Sono deliziosi entrambi!Complimenti!Baci Elena
Répondre