Scambi e pensieri

Publié le par Annalisa

Dopo un sacco di tempo che  avevo voglia di partecipare ad uno dei mille scambi che impazzano sul web, ma continuavo a pensarci, ripensarci e soprassedere, poi ho visto lo scambio di 'Nastri e merletti' organizzato da Patrizia mi sono buttata.
Si trattava di spedire alcuni metri (3) di nastri e/o merletti alla propria abbinata che per me era Angela.
Mi sono divertita a scegliere per lei i vari nastri nella mia merceria di fiducia, che ne ha davvero tantissimi, e questi sono quelli che ho scelto. Ovviamente  anche la mia collezione personale si è arricchita, mica potevo comperarne per lei e non per me, no?scambio-nastri-e-merletti-2.JPG
Un altro pacchetto che è arrivato a destinazione era quello destinato a Dora, un piccolissimo pensierino che le ho preparato per augurarle Buona Pasqua e Buon compleanno, che cadrà tra poco tempo, un semplicissimo Schema della Lizzie kate, ma con colori primaverii che a me piacevano moltoLKperdora2.JPG

Publié dans iniziative

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
E
Deliziosi i merletti, e bellissimo il ricamo di LK, che magnifici colori!Bravissima!Baci Elena
Répondre
T
che belli che sono i nastri!!!e anche il ricamo è molto primaverile ..... bravap.s. non mi sono dimenticata di te ...... arrivo arrivo
Répondre
V
carinissimi i pensieri che hai fatto.... :)
Répondre
S
carissima, il tuo aiuto è stato prezioso e spero lo sarà ancora, ma questa volta proprio devo arrangiarmi diversamente. diciamo che verso la fine di maggio ti sarà tutto più chiaro :-)un bacio
Répondre