Tempo di bilanci

Publié le par Annalisa

Febbraio è finito , per cui è tempo di bilanci, questi erano gli impegni che mi ero prefissata, che sono stati pienamente rispettati


1 - finire il ricamo di cui sopra, magari già questa sera  fatto
2 - seconda tappa SAL                                                fatto
3 - Terzo regalino BFC                                                fatto
4 - Iniziare un lavoro impegnativo (non ho ancora deciso quale sarà , ma ho diverse opzioni da valutare)                                                     FATTO
5 - Progetto Sogni d'oro...                                no, stiamo aspettando la tela

oltre a questi lavori sono riuscita a finire due pensierini segreti che potrò mostrare solo tra poco

direi che posso ritenermi soddisfatta, il mese è stato corto ma produttivo!
Ed ora, come d'abitudine elenco i progetti che vorrei portare a termine nel mese di Marzo:

1 - Terza tappa SAL Lizzie Kate
2 - Andare un po' avanti con la mia sirena
3 - Incominciare a pensare ai PIF
4 - preparare lo scambio nastri e merletti organizzato da Patrizia
5 - iniziare (e magari finire visto che sono veloci) uno dei tanti schemi LHN che mi sono preparata tra gli schemi da fare assolutamente prima o poi...
6 - Ricamo progetto 'Sogni d'oro'


Publié dans blogacrocette

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
M
Ciao! Non so come lasciarti un messsaggio in privato, quindi lo lascio qui.Sei una delle destinatarie del mio primo P.I.F.! Avrei gentilmente bisogno del tuo indirizzo per mandarti il pensierino, per cortesia potresti lasciarmelo in pvt nella mailbox di splinder? Grazie!Mamigà
Répondre