W.I.P. Sirena, parte seconda

Publié le par Annalisa

Crocetta dopo crocetta, anche se il tempo degli ultimi giorni da dedicare al mio hobby non è stato moltissimo, la mia Sirena sta crescendo,  così la vedete come si presentava ieri sera
wipsirena2.JPG
I filati  speciali (kreinik)  sono molto usati per questo schema, ma ,non dovendoli accoppiare come nel caso della Fatina, si lavorano sicuramente meglio. Da oggi pomeriggio nuova full ìimmersion , e penso di incominciare anche ad attaccare qualche perlina, vi farò vedere presto i nuovi progressi.
Il colore del tessuto , nella foto, non risulta per niente simile al vero, spero nel prossimo aggiornamento di  poter fare la foto con la luce naturale.

Publié dans ricamo

Commenter cet article

Raffa 27/02/2008 21:41

Grazie per la tua visita di oggi ed il tuo commento. Mi sono persa a guardare i tuoi album di foto pieni di meraviglie... complimenti, sei bravissima.Raffa :-)

Annalisa 28/02/2008 09:52

Grazie a te per i complimenti, mi fai venire in mente che sarà almeno sei mesi che no naggiorno gli album fotografici.... dovrò darmi una mossa.

Valex 24/02/2008 21:50

sosèetto che tu abbia iniziato a ricamare anche di notte... ma sei andata avanti tantissimo!!! Brava! Baci!!!

Elena 24/02/2008 16:56

Quanto è bella!Hai fatto dei bei progressi, chissà una volta terminata che meraviglia!Bravissima!Baci Elena

Annalisa 25/02/2008 08:37

Vi ringrazio, ragazze, in realtà a me non sembra di avere fatto tanti progressi.. .sarà che + la guardo + mi sembra grande lo schema :)