W.I.P. Sirena, parte seconda

Publié le par Annalisa

Crocetta dopo crocetta, anche se il tempo degli ultimi giorni da dedicare al mio hobby non è stato moltissimo, la mia Sirena sta crescendo,  così la vedete come si presentava ieri sera
wipsirena2.JPG
I filati  speciali (kreinik)  sono molto usati per questo schema, ma ,non dovendoli accoppiare come nel caso della Fatina, si lavorano sicuramente meglio. Da oggi pomeriggio nuova full ìimmersion , e penso di incominciare anche ad attaccare qualche perlina, vi farò vedere presto i nuovi progressi.
Il colore del tessuto , nella foto, non risulta per niente simile al vero, spero nel prossimo aggiornamento di  poter fare la foto con la luce naturale.

Publié dans ricamo

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
R
Grazie per la tua visita di oggi ed il tuo commento. Mi sono persa a guardare i tuoi album di foto pieni di meraviglie... complimenti, sei bravissima.Raffa :-)
Répondre
A
Grazie a te per i complimenti, mi fai venire in mente che sarà almeno sei mesi che no naggiorno gli album fotografici.... dovrò darmi una mossa.
V
sosèetto che tu abbia iniziato a ricamare anche di notte... ma sei andata avanti tantissimo!!! Brava! Baci!!!
Répondre
E
Quanto è bella!Hai fatto dei bei progressi, chissà una volta terminata che meraviglia!Bravissima!Baci Elena
Répondre
A
Vi ringrazio, ragazze, in realtà a me non sembra di avere fatto tanti progressi.. .sarà che + la guardo + mi sembra grande lo schema :)