Piccoli lavoretti di gennaio

Publié le par Annalisa

In questo mese hanno compiuto gli anni, a pochi giorni di distanza tra loro, due care amiche : Paola e Carlotta.
A loro i miei pensierini sono stati consegnati direttamente a mano in occasione delle loro 'feste di compleanno' e sono cose davvero piccole.
Si tratta dei miei primi due biscornou a 15 facce realizzati con schema e materiali di Anita Little stitch , i ricami sono semplici anche se ovviametne un po' ripetitivi, mentre per l'assemblaggio ho dovuto studiare un pochino ma i lrisultato finale mi ha quasi soddisfatto .
Il primo, in rosa, è quello di Paola. Per Carlotta invece che è una persona 'azzurra'  il secondo. Scusate la qualità pessima delle foto, ma ormai son osenza speranza
per Paola fronte-copie-1
per carlotta-copie-1
In queste giornate freddissime e nevose trovo quanto mai indicato farvi vedere un regalo ricevuto a Natale da Danny
Non è bellissima questa piastrellina che ha realizzato con uan tecnica che....non ricordo mai come si chiama!piastrellina dannyEd ancora una foto di due pensierini 'gattosi' realizzati per due carissime amiche, due strofinacci che mi sono divertita a realizzare con la tecnica dell'appliquè

strofinacci-gattosi-copie-2.JPG

Publié dans ricamo

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
B
<br /> è proprio vero: hai le manine d'oro!!!<br /> che fortunate che sono le tue amiche!!!!!!!!!!!!!!!!!<br /> prima o poi proverò anche io  afare un biscornu a 15 facce..............<br /> B E L L I S S I M I !!!!!!!!!!!!!!!!!<br /> ti abbraccio<br /> barby =^_^=<br /> <br /> <br />
Répondre
P
<br /> Annalisa, quando i lavori sono splendidi come i tuoi, ti posso assicurare che non servono tanti frizzi e lazzi per le foto! Sono davvero eccezionali!!!!!<br /> Bravissima baciotti Pam<br /> <br /> <br />
Répondre
C
<br /> che belli, quelli a 15 facce devo ancora sperimentarli, ma mi danno l'idea che ci vuole una santa pazienza ad assemblarli!<br /> ciao Carmen  <br /> P.S. si, i 3 cuori del mio blog valgono 1, sono 1schema solo!<br /> <br /> <br />
Répondre
D
<br /> ...ma come non ti ricordi!!!??? <br /> Si chiama "tiling"....e felice che ti sia piaciuta!!!<br /> <br /> baci baci danny*<br /> <br /> <br />
Répondre
M
<br /> Il tuo è un vero talento con le crocette tutto ciò che crei ha veramente fascino.<br /> Bravissima<br /> Buona settimana<br /> Mariarita<br /> <br /> <br />
Répondre