Natale si avvicina

Publié le par Annalisa

Natale è veramente alle porte. Non so se per via delal stagione ancora poco 'invernale'  , ma fino a pochi giorni fa non ero ancora entrata nello spirito natalizio.

Per rimediare nel w.e. appena trascorso mi sono deidcata ad addobbare casa e a fare l'albero di Natale  con qualche giorno di anticipo rispetto al mio solito

albero-nalate.JPG

Ho anche appeso i quadretti nalatizi , e quest'anno ho dovuto piantare qualche chiodino in più, questi sono i due nuovi ricami della Prairie Schooler che avevo fatto vedere qualche tempo fa, nelle loro nuove fiammanti corniciquadretti-ps-2011-2005.JPG

Publié dans blogacrocette

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
L
<br /> Dici bene, noi due facciamo vivere bene i rispettivi corniciai <br /> <br /> <br /> Un bacio, Lò<br />
Répondre
P
<br /> Che belli i nuovi ricami incorniciati e la tua collezione aumenta deve essere una bella soddisfazione ammirare questi ricami tutti appesi ^_^! Mi piace molto anche il tuo albero, un abbraccio Pam<br />
Répondre
S
<br /> perchè tutti gli anni in questo periodo devo sempre correre e non riesco mai a fare quello che vorrei? uffiiiii :-( ma mi sa che non sono la sola eh...<br /> susi<br />
Répondre
C
<br /> bellissimo l'albero di Natale ,abbiamo la punta simile ....<br /> <br /> <br />  <br />
Répondre