Carrellata

Publié le par Annalisa

Ops... mi rendo conto ora che tra una cosa e l'altra è oltre un mese che non scrivo niente sul blog.  Non ho tanto tempo, è una verità; ho avuto qualche problema al pc - fortuna nulla di grave - ma che in ogni modo non mi ha dato la possibilità di operare a piacimento; ho bighellonato molto e non ho nemmeno ricamato tanto.

Però è indubbio che nel mese di maggio qualcosa ho fatto, e tra le altre cose ho anche compiuto gli anni, ragion per cui ringrazio di nuovo pubblicamente tutte le amiche che mi hanno festeggiato, in rigoroso ordine alfabetico:


Carlotta - Dora - Eliana - Gina - Katia - Lara -Marisa - Ornella - Pam - Paola - Rita -Susina - Tiziana - Vale


Grazie di cuore, ogni vostro pensiero è stato graditissimo. Pubblico una foto complessiva dei regali ricevuti, quacuno manca perchè arrivato dopo o già in uso al momento della foto, però un'idea potete farvela. Anche i mie animaletti Thun sembrano apprezzare, vero??

compleanno2

compleanno

Sempre nel mese di maggio è proseguito il SAL con Rita, e questo è il mio BRD che diventerà lo scissor fob del set, una volta assemblato

BRD tappa 2


E per finire con i lavori di maggio, anche se sono certa che qualcosa manchi... ah, sì... ora ricordo... mancano diversi ricami ora in attesa di assemblaggio... questo però era da tempo nella borsa dei lavori-da-fare-prima-o-poi, e visto che mi trovavo con un paio di giorni liberi da altri impegni è stato iniziato e finitoLHN-coffee-menu-copie-1.JPG

Si tratta dello schema 'Coffee Menu' della LHN, ricamato sul mio lino preferito - zweigart 32 ct - con filati CCN e DMC.

Adesso sto meditando cosa tirarne fuori. L'idea iniziale era quella di un pannellino, ma il ricamo mi piace così tanto che non vorrei rovinate tutto con le mie cuciture maldestre per cui facile che ricada nel meno rischioso quadretto.


A presto , prometto, con i primi lavori di giugno . Sono già fotografati ma oggi la carrellata di foto mi pare abbondante e non voglio esagerare.

Publié dans blogacrocette

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
R
<br /> <br /> ahhhh eccoooooo!!!!<br /> <br /> <br /> belli tutti i regali (sono felice di non averti preso il libretto di Art to heart che vedo in foto perchè sarebbe stato doppio!!!! ehehehe)<br /> <br /> <br /> rita<br /> <br /> <br />  <br /> <br /> <br />  <br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
P
<br /> <br /> Splendidi regali di compleanno mia cara Annalisa e quanti bei thunini ^__^, io non ho ancora postato i miei perchè non mi riescono foto sufficientemente decenti da mostrare le reali meraviglie<br /> ricevute e non mortificare i vostri doni!!!<br /> <br /> <br /> Quanto a coffee menu, io l'ho ricamato credo 3 anni fa ed, essendo fatto anche con filati tinti a mano, ho preferito incorniciarlo - comunque tu ti lamenti delle tue cuciture, ma invece sei<br /> bravissima.<br /> <br /> <br /> A presto besos pam<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
L
<br /> <br /> Ma quanti bei regali E il Coffee menù è splendido!! Mi sono mancati i tuoi<br /> post <br /> <br /> <br /> Un bacio grande, Lò<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
S
<br /> <br /> ti son fischiate le orecchie eh? :-)<br /> il coffe menù è uno dei miei ufo, l'avevo cominciato su aida e fu decisamente un errore. anche se incorniciato, io ci attaccherei sotto delle mollettine, per farne un porta promemoria per la<br /> cucina. poi se in cucina da te stesse male... ;-)<br /> <br /> <br /> un bacio, susi<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre