Effetti collaterali

Publié le par Annalisa

Quali sono gli effetti collaterali che può provocare un incontro con altre amiche crocettine? o una visita in un bellissimo negozio di materiale da ricamo, che per di più espone un'infinità di ricami belli appesi ed incorniciati?
Bhe, per me questo mix è stato deleterio, ed infatti già durante il mio viaggio di ritorno da quel di Bassano, le mani fremevono, la mente girava vorticosamente e così , finito in fretta e furia alcuni 'lavori in corso' di cui avete visto il Workbasket nel post precedente, ed altri che ancora non si possono vedere per motivi di...segretezza, mi sono messa all'opera con un nuovo progetto.
Sto parlando dello schema 'La Natura è cosa bella' di RP.
Appena uscito questo schema ritenevo fosse troppo grande per essere poi utilizzato così intero, pur se preso 'a pezzi' mi piaceva molto. Dopo averlo visto dal vero mi sono dovuta ricredere e così giovedì della scorsa settimana mi sono messa all'opera.
Il ricamo scorre molto veloce, domenica sera ero già a questo punto e, se considero che la domenica pomeriggio non ho avuto il tempo di prenderlo in mano, posso anche ritenermi soddisfatta
Lo sto ricamando con DMC 898 sulla banda che avevo acquistato proprio nel negozio di Michela.
Mi accorgo adesso che ancora non avevo fatto vedere il mio bottino come diverse amiche avevano chiesto, vedete nella foto qui sotto la banda incriminata??

Publié dans ricamo

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
R
bellissimo bellissimo.. soprattutto la scatolina in fondo a sinistra: deliziosa!.. ma fai delle cose bellissime.. quei cuscinetti..annalisa sei stupenda!
Répondre
F
hai proprio ragione, questo schema anche a me all'inizio spaventava un po' per la lunghezza, ma poi l'ho iniziato e scorre che è una bellezza!! stupenda la tua banda e con quel colore del filato che hai scelto, verrà fuori un ricamo davvero raffinato ed elegante!<br /> complimenti anche per tutto il malloppo!!!
Répondre
F
... se questi sono efffetti collaterali....COMPLIMENTI!!! Francy
Répondre
L
Bello bello bello, davvero molto elegante, bravissima Un bacio, Lò
Répondre
L
Ciao Annalisama lo stai facendo proprio uguale al mio......... però forse io ho usato un marrone un pò più scuro.......cmq  è vero che viene benissimo ed è troppo bello.....complimenti per la scelta......lili
Répondre