Esperimento nr. 1

Publié le par Annalisa

Non si tratta di un lavoro recentissimo perchè è stato fatto e finito circa un mese fa ma non potevo farlo vedere prima perchè al primo esperimento è seguito il secondo, o meglio andava avanti di pari passo a questo, ed essendo il secondo esperimento destinato ad un'amica... silenzio tombale!

Ecco a voi la mia borsa!! non sto a dire quanto ci ho sudato sopra, tra tagli e cuciture....ed alla fine per attaccare i manici, ma ne sono abbastanza soddisfatta, e l'ho anche già sfoggiata durante la mia gita a Bassano di un paio di settimane fa

Publié dans prove di cucito

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
R
Ehhhh Tarta è per quello che ho detto "adatta a me" ihihihih io mi porto sempre dietro la mia "casina" ahahahaha
Répondre
T
io l'ho vista dal vivo ed è bellissima cis ta dentro il mondo intero
Répondre
Z
Questa borsa è favolosa! Meglio di quelle da negozio! Bravissima!Ma davvero il ricamo dei cavalli è stato uno dei tuoi primissimi? Anche per me, credo sia stato il primo o secondo ricamo che ho fatto... E come lo hai confezionato?
Répondre
R
L'altra E' MIA!!!! non vi posso dire quanto è bella!!! davvero fantastica e perfetta!!!adattissima a me....mi piace un sacco e sono strafelice ....:)Grazie Annina, anche da qui!!!
Répondre
D
Bravissima Annalisa, veramente molto bella.<br /> Complimenti!<br /> Delfina
Répondre