W.I.P sirena mirabilia

Publié le par Annalisa

Dopo aver allietato la giornata di Dora con l'annuncio della vincita, posso farvi vedere cosa ho ripreso in mano all'inizio del 2008.
Forse alcune ricorderanno la mia Sirena, abbandonata  per i numerosi impegni del 2008, e siccome si tratta di un lavoro piuttosto impegnativo per via dei tanti materiali necessari (non è certo il lavoro da riprendere  fuori quando si ha poco tempo a disposizione), è rimasto tutto accantonato per tanto tempo, troppo per i miei gusti.
Così, mentre decidevo una scaletta di lavori per questo inizio 2009, e non riuscivo a decidermi con cosa partire, mi sono detta che era giunto il momento della mia Sirena.
Detto...fatto.... in due pomeriggi e tre serate l'ho portata decisamente avanti, lavorando questa volta più che altro nella parte superiore.
Così vedete come si presentava ieri sera

Non lasciatevi ingannare dalle apparenze, può sembrare cosa fatta, ma ho ancora come minimo 3 kg di perline (piccolissime) da attaccare, per cui non posso garantire che sia presto finita.
Vi piace?

Publié dans ricamo

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
D
non preoccuparti capita di avere periodi super. Ti aspettiamociao ciao Dori
Répondre
C
Quasi finita? Ma hai messo il turbo?Noi ti aspettiamo pazientemente : )ciao Carmen
Répondre
F
ciao annalisa complimenti per il tuo super lavoro... caspita è proprio grande come schema e tanto impegnativo. le sirene non sono il mio genere ma devo dirti che questa è veramente bella i colori sono bellissimi. Buon lavoro :) un sorriso Fran
Répondre
F
Ecco, brava, anche tu alle prese con le cose "vecchie"... speriamo che duri! Bellissima la sirena, promette proprio bene. Buona continuazione! Francy
Répondre
M
Ciao Annalisa,ho finito ora di sfogliare il tuo blog e devo farti proprio tanti complimenti.... per essere qualcuno che non ne capisce di informatica hai creato uno splendore.... magnifici i tuoi lavori ed altrettanto quelli delle tue amiche!Ho visto che sei di Bologna, io sono di Marzabotto quindi vicinechissà che non ci si possa incontrare di persona una qualche volta !!! Ancora tantissimi complimenti per le meraviglie che fai e anche tantissimi auguri per un 2009 che possa realizzare ogni tuo progetto!Un abbraccio innevatoMarylena
Répondre