Enchanted Mermaid atto terzo

Publié le par Annalisa

Ecci qua la situazione aggiornata della mia sirena, dopo altri 3 ulteriori giorni , o meglio serate, di lavoro.wipsirena9marzo.JPG
Da mercoledì però è stata riposta , un po' a malincuore perchè stavo procedendo abbastanza spedita, ma ho qualche scadenza da rispettare e tantissime idee in testa .
Oggi ho finito anche il cottage dell'estate per il SAL Lizzie Kate.
A presto per la foto.

Publié dans ricamo

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
E
E' davero splendida, hai inserito il turbo ago...?!Bravissima, chissà quando sarà finita che capolavoro!Complimenti!Ciao Elena
Répondre
V
sempre super veloce Anna.... complimentoni è un figuroneeeeeeee
Répondre
V
Alla faccia... la finirai veramente a tempo di record!!! Io invece credo che la Royal non sarà pronta per questo Natale...ho troppe idee per la testa :) baci
Répondre
S
meno male, mi sembra che stia procedendo un tantinello troppo veloce ;-)buona settimana e un sorriso, susi
Répondre