Gli 'altri' alberi

Publié le par Annalisa

Uh... quante cose avrei oggi da raccontarvi...tante davvero, ma non posso fare un unico post, verrebbe un po' troppo caotico, per cui devo fare una scelta, vi faccio vedere subito la rimanenza dei mie alberi di Natale

Come avevo scritto nel mio post dei giorni scorsi mi ero dimenticata di fare la foto, ma ora è proprio completa visto che ieri ho terminato anche l'alberello a destra fatto seguento un free in tre puntate del blog di Elisa.
Qui lo potete vedere un po' meglio...
e qui invece l'albero al quale ho appeso tutti i pensierini natali delle mie amiche

Sempre a proposito di Alberi di Natale .....ecco a voi , incorniciato, l'Albero di Michela

Lo so , la foto è storta, ma era l'unico modo per non fare venire il flash, per vederlo meglio vi aspetto tutte a casa mia!
Adesso devo scappare , ma se passate di qua, oggi pomeriggio vorrei farvi un indovinello con...premio!

Publié dans ricamo

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
L
uuuu l'albero di Michela è proprio bello, complimentissimi lo trovo davvero elegante
Répondre
A
Grazie a tutte, l'iniziale non l'ho ricamata, Marina, perchè voglio metterci un charms.CiaoAnnalisa
Répondre
D
Tutti bellissimi i tui alberelli... complimenti e tanti tanti auguriDelfina
Répondre
L
Annalisa tutto bellissimo.... l'albero di Michela un vero capolavoro!! L'idea dei piccoli alberelli molto simpatica e particolare. Complimenti!!!Liliana
Répondre
M
L'albero di michela è bellissimo,e quello di elisa molto carino,ma perchè non hai ricamato l'iniziale nell'oblò, anch'io voglio un albero per appendere i regalini delle ricamine enon,Marina
Répondre