BFC per Francesca

Publié le par Annalisa

Il mese di Marzo prevedeva si festeggiasse Francy, non per il compleanno che  cadeva a fine gennaio, periodo già 'occupato' da altre partecipanti, ma per  il suo onomastico.
Il mio imbarazzo anche solo a pensare a cosa realizzare per le partecipanti a questo bellissimo BFC è sempre tanto perchè , più che utilizzare ago e filo per un po' di ricamo, come è risaputo, non so fare, mentre le altre si destreggiano molto bene in tante altre tecniche e la loro fantasia è veramente infinita!
Questa volta la scelta è caduta su un completino in lino graziano rosa/rosa quadrettato, composto da biscornou, trovaforbici e svuota-tasche (il primo in assoluto che facevo, ma tutto sommato è riuscito passabile)
cestinofrancy.JPGbfc2008francy-3-pezzi.JPGe quello che vedete ora è l'insieme dei pensierini che hanno accompagnato il mio pacchetto, come notate nel trasporto gli angoli del cestino si dono un po' schiacciati, spero riprendano forma presto, ma proprio non sapevo come impacchettare il tutto ... ah, la foto è rubata dal blog di Francy perchè io non ho assolutametne pensato a farla!
regaliFrancy.jpeg

Publié dans BFC2008

Commenter cet article

Francy 11/03/2008 07:45

Ciao Annalisa e grazie ancora per i bellissimi e super azzeccati regali: adoro il rosa ed in particolare quel lino a quadretti, è una meraviglia. E come già detto il tuo bellissimo set è già in uso sul mio divano ;)Un bacione, Francy

valentina 10/03/2008 20:30

waoooo ma è carinissimo Annalisa... la tua amica saraà super contanta del regaloneeee :)

Valex 10/03/2008 12:07

ciao cara! buon inizio settimana! più guardo questi regali e più mi piacciono! complimenti!!! un bacione

tarta 10/03/2008 11:50

Ma che meraviglia ^___^posso spere come lo hai fatto?fa proprio venir voglia ... credimiOrnella

susina 10/03/2008 09:56

anche se mi ripeto, rinnovo qui i miei complimenti. lo svuotatasche tornerà in forma con un colpetto di ferro, ma si capisce benissimo quanto è splendido :-)