Aggiornamento settimanale

Publié le par Annalisa

Se il sabato, come raccontato nell'articolo precedente, è stato dedicato alle mie amiche di crocette, la domenica è stata dedicata ad un pranzo in famiglia . L'invitato principale era il mio  nipotino che ha da poco compiuto 2 mesigiacono7ott.JPGFargli una foto quando è sveglio è sempre un'impresa, ma in questa gli si vedono un po' gli occhi aperti.
E adesso veniamo ai lavori settmanali: in attesa che mi arrivasse la matassina WDW mancante per finire il mio Trellis , ho iniziato e subito finito questo ricamo , preso da n libretto Rico, che diventerà un banner da appende utilizzando  l'acquisto fatto l'anno scorso alla fiera gallineRico.JPGgallina-verde.JPGPer oggi basta aggiornamenti, devo tenere in serbo qualcosa anche per i prossimi giorni!!!!!!

Publié dans varie

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
A
Hai visto Marisa, alla fine le ho fatte.....
Répondre
M
Giacomo con gli occhi aperti è se possibile ancora più bello!!!Complimenti per le gallinelle.....davvero molto molto carineCiao Marisa
Répondre
M
Finalmente con gli occhi aperti,bellissimo Giacomo!Belle le tue gallinelle,proprio spiritose ed uguali all'apendino!Marina
Répondre
B
Finalmente lo hai immortalato con gli occhi semiaperti!!!!!!!!!!!Evvai!!!!!!!!!!Ma che guanciotte strepitose che ha!!!!!!!!!!!!!!Da mangiare!!!!!Ma che carine che sono queste gallinelle: brava!!!baci baciBarby71
Répondre