Vi presento........

Publié le par Annalisa

Midsummernight-fairy.JPGLa mia Misummernight Fairy ...finalmente finita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Adesso è già pronta e stirate pe essere consegnata al corniciaio, ma solo la settimana prossima perchè prima qualcuna deve venire a vederla....
L'ultima settimana l'ho passata ad attaccare furiosamente centinaia di perline, ma la cosa più antipatica è stata sicurametne la parte delle ali dove era previsto il Kreinik ...
Qui si vede un po' più ingranditaMiddy1.JPGAdeso, però, per un po' di tempo solo cose meno impegnative....

Publié dans ricamo

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
G
Complimenti Annalisa!!!!! E' bellissima e tu sei stata davvero molto brava....caspita!!!! E' un lavorone!!!!Mi raccomando, metti la foto con la cornice...sono molto curiosa di vedere tutto al completo.....la verita' e' che ne ho anche io tre-quattro di kit della mirabilia ma......non mi decido proprio .....Brava ancora!!!!Grazia
Répondre
A
Non so perchè questo commento non appare sul blog ma solo sulel statistiche, per questo ti rispondo solo ora. Mi fa piacere averti tra le frequentatrici del mio blog!!! Il quadro è già appeso, al rientro dalle vacanze ci saranno tutti gli aggiornamenti!!!
M
Complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!E' stupenda e starà davvero benissimo vicino all'altra!!!Aspetto di vederla dal vivo!!Un salutoneMarisa
Répondre
A
Questa mattina sono passata per altri motivi dal corniciaio e ho già adocchiato qualcsoa che mi piace, settimana prossima vado e decido!
Répondre
C
belllissssimmma !!!!!super complimenti stara'  benissimo vicino all'altro quadro ,se trovi una cornice simile ma tendente al viola  staranno benissimo.bravissima sia per il bel lavoro che per l'impegno
Répondre
V
Ma è BELLISSIMAAAAA!!! Ma quanto sei stata veloce????? Si vede proprio che le ali sono molto impegnative! Bravissima!!! Chissà che bella incorniciata e appesa :-) Aspetto la foto!
Répondre
A
Veloce???? mamma mia è da mesi che l'avevo in giro!!!!