Serata di cucito

Publié le par Annalisa

 

Approfittando del fatto che avevo ancora in giro per casa tutto l'occorrente , anche ieri sera mi sono dedicata alla confezione di alcuni piccoli ricami in attesa di assemblaggio.

Per primo il ricamo del mese di Febbraio del Primitive Calendar  Niky's Creations, così sono in pari con le mie compagne di SALNiky's febbraio

 

Poi un piccolo free ricamato per provare i nuovi filati Hear Stitch Designs , e montato ancora una volta a cuscinetto (che sia di nuovo il lavoro preferito da Francesca???)

free casamiaE per finire due piccole troussettine porta forbici e porta aghi per le quali ho usato i ricami Atalie fatti in precedenza, ricordate?

trousse rose

trousse rose interno

trousse micoulier

interno trousse micoulier

Questo è tutto,  per un po' prometto di non stressarvi più !

Publié dans cucito

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
N
<br /> <br /> Sono dleiziosi davvero, tutti confezionati con amore. a presto a Parma.<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
D
<br /> <br /> Stressa pure, mi piace vedere tutte queste belle cosine!!!<br /> <br /> <br /> Dora<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
D
<br /> <br /> Stressare? con queste meraviglie? scherzi? sono stupende e stupendi i filati di Hearth Stitch Design, li ho usati anch'io e sono bellissimi.<br /> <br /> <br /> ciao ciao Dori<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
L
<br /> <br /> Tutto carinissimo <br /> <br /> <br /> Bacio, Lò<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
F
<br /> <br /> sììììì, ma come hai fatto ad indovinare???  è stupendo!!! questi filati non li conosco, mi devo informare,<br /> sembrano così belli anche in foto!<br /> <br /> <br /> scherzi a parte mi piacciono moltissimo anche le due piccole trousse, anche quelli sono colori che adoro!<br /> <br /> <br /> baci<br /> <br /> <br /> francesca<br /> <br /> <br /> p.s. guarda che a me piace essere "stressata" in questo modo!!!<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre