Riprendiamo il filo....

Publié le par Annalisa

Rieccomi. Sto cercando di recuperare il tempo perso , anche se con un po' di fatica.

Ed ovviamente ho ricominciato con le tappe mensili dei vari SAL, primo tra tutti il bellissimo Fiabe

Ormai siamo alla decima tappa e la tela prende formaTappa-ottobre-SAL-Fiabe.JPG

La tappa del mese di ottobre prevedeva si ricamasse la parte in basso a sinistra (cuore con gufo , cerbiatti ed uccellini sparsi)

 

Sono poi passata al SAL Natalizio organizzato da Vale. La quarta tappa e la prima sul secondo strofinaccio.

Ecco le mie tre letterine mensiliSAL-Natale-tappa-4.JPG

Ho cambiato un po' di colori per adattare il tutto allo strofinaccio rosso, ed anche i soggetti non sono tutti quelli previsti dallo schema in abbinamento con queste lettere, ma non potevo fare due strofinacci assolutamente identici, no??

 

E per ultima cosa , ecco qua come ho pensato di utilizzare il ricamo che avevo fatto tempo fa, ricordate?

Era ancora lì, inutilizzato, quando la scorsa settimana volevo preparare qualcosa per  un'amica che ci aveva inviatato a cena.

Inizialmente pensavo di portarle uno strofinaccio del SAL Smaltimento, poi ho trovato questo uccellino che mi guardava ed in cinque minuti ecco cosa ho preparatosottopentola-carla.JPG

Publié dans ricamo

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
P
<br /> <br /> Mi piacciono tutti, ma quel ricamo di LHN sembrava fatto apposta per il sottopentola davvero una splendida idea regalo!<br /> <br /> <br /> Mi hai fatto venire in mente che io ho anche i sottomoka...trovando i ricami adatti potrei copiarti l'idea! Un abbraccio a presto Pam<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
E
<br /> <br /> Davvero uno più bello dell'altro questi lavori, complimenti Annalisa.<br /> <br /> <br /> Ciao Elena<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
L
<br /> <br /> Direi che stai recuperando proprio bene! Ho anch'io tre di quei sottopentola, devo decidermi a fare dei ricami per loro!!<br /> <br /> <br /> Buona serata, Lò<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
R
<br /> <br /> Bellissimo anche lo strofinaccio, mi piace un sacco! E che dire del sottopentola? Sembra fatto apposta.<br /> <br /> <br /> Roberta<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre