LHN - Family Sampler - Tappa nr. 6

Publié le par Annalisa

E continua l'aggiormento mensile per questo bellissimo SAL.

La tela mi soddisfa sempre più mese dopo mese ed ora siamo arrivati esattamente a metà strada.

La tappa di questo mese prevedeva di finire la parte inferiore della casa, rimasta 'sospesa' per un mese intero.

Prevedo che il futuro ci riserverà ancora un po' di cornicetta... vediamo cosa deciderà la nostra organizzatrice

tappa-family-sampler-nr-6.JPG

Publié dans ricamo

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
R
<br /> <br /> Dico anche a te che come lavoro - essendo un lavorone - si puo prendere in considerazione proprio solo a tappe e in compagnia :) Il risultato però ripaga dell'impegno! Mi sembra venga proprio<br /> molto molto bello!<br /> :)<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
A
<br /> <br /> Sono mancata un pò......troppi impegni !!<br /> <br /> <br /> Intanto complimenti per i ricami....poi mi prendo un pò di tempo e leggerò i tuoi altri post.<br /> <br /> <br /> Felice giornata<br /> <br /> <br /> Angela<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
L
<br /> <br /> Bellissima anche la tua, ma com'è che eri dalle mie parti? Proprio vicino vicino? Spero di no, mi spiacerebbe troppo non averti vista <br /> <br /> <br /> Un bacio, Lò<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
R
<br /> <br /> Che bei colori! Però, dopo il Little House of Neighborogh, non riesco più a far casette dell'LHN....<br /> <br /> <br /> Roberta<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre