Le W.S. e SWAP ricevuto

Publié le par Annalisa

Ho  rischiato la figuraccia perchè non ero ancora riuscita a pubblicare la foto del regalo di compleanno della mia amica Francy, ma alla fine è stato quasi meglio così, perchè posso farvi vedere il suo regalo insieme a quello dell'altra WS, Rosi, che mi è arrivato alla fine della scorsa settimana.
Non so se si siano messe d'accordo prima o no, fatto sta che il filo conduttore del loro regalo è il medesimo... la lavanda (colore, profumo e stampa). Credo che a loro non dispiaccia essere unite nella mia foto, ed anche a loro il ringraziamento per essersi ricordate del mio compleanno
E ieri per cominciare bene la settimana ho ricevuto il mio pacchetto per lo SWAP DEI FIORI organizzato da Lili
La mia abbinata era Arianna e questi sono stati i suoi regali per me:

GRAZIE ARIANNA!!!!!!!




Per oggi basta così, è da due ore che ho iniziato il post ed è meglio che lo pubblichi prima che overblog decida di avere qualche problemino e mi cancelli tutto....
Alla prossima!

Publié dans iniziative

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
M
che meraviglie!! già di lunedì!buona settimanaMary
Répondre
P
Quei mutandoni sono troppo forti!!! ^__^Paola.
Répondre
C
che bellezza di cose...la lavanda...l'adoro anche io ^_^CloP.S. saperlo che eravamo vicine :O))
Répondre
F
Che dire? Le WS sono sempre sulla stessa lunghezza d'onda! Contenta che ti sia piaciuto :)))Francy
Répondre
C
Brave le Wonder, abbinamento perfetto e molto bello anche lo scambio dei fiori : )ciao Carmen 
Répondre