Bolg in vacanza

Publié le par Annalisa




E dopo aver pubblicato l'aggiornamento del ragalo preparato a Lara alla quale auguro anche qui BUON COMPLEANNO, il mio blog chiude per ferie.
Io partiro solo domenica ma come si sa gli ultimi giorni sono frenetici per cui non avrò quasi nemmeno il tempo di scaricare la posta.
Vi aspetto però qui a fine agosto con il resoconto delle mie vacanze in Francia.


BUONE FERIE A TUTTI!!!



Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
A
Non ci credo... ci siamo scritte in contemporanea... ahahaha... ci sono, ci sono .. a presto con le news
Répondre
T
ma dico io! un mese di ferie ....... ma non ti sembra di divertirti un pò troppo??? ^_*e io aspetto
Répondre
N
Ciao carissima Annalisa! Leggerai in ritardo i miei cari auguri per una lieta e felice vacanza...e mi ritroverai al ritorno che aspetto il resoconto di questo bellissimo periodo in una terra così bella! Con affetto, Nadia
Répondre
T
Ciao Annalisa ^__^ .... io parto dopo di te e torno prima di te .... ma destinazione sempre Francia ^___^BUone vacanze e a rivederci con i racconti
Répondre
M
Buone vacanze, goditele fino in fondo!!!Complimenti per il cuscino, è davvero stupendo!!1BacioneMarisa
Répondre