I nuovi quadretti

Publié le par Annalisa


Ieri sono andata a ritirare gli ultimi ricami incorniciati, alcuni erano pronti già da tempo ma non avevo le idee ben chiare di come li avrei voluti, così avevo aspettato e, credo di avere fatto bene, perchè nel frattempo al mio corniciaio sono arrivate delle nuove cornici, per me molto belle.
Per cui ecco a voi:

Trellis

Sisters & best Friends



Carriage House Sampling

Publié dans ricamo

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
Che meraviglia, sono tutti splendide e decisamente azzeccate le cornici per questi bellissimi ricami, quello di CHS ce l'ho anch'io e devo dire che la cornice che hai scelto è proprio stupenda e adattissima!Complimentibaci Elena
Répondre
T
ti ibnformo che sei un'istigatrice ..... ieri mi sono comprata il Trellis ^_^e oggi ti metto un post giornaliero Ornella
Répondre
A
<br /> Bhe, alla fine la tua passione ha dato buoni frutti Ornella, sei tu la vincitrice!!!<br /> <br /> <br />
M
Anche a me piace tantissimo il Trellis..non lo conoscevo ma è davvero molto bello!Complimenti anche per la scelta delle cornici!Milli
Répondre
M
delle cornici bellissime!!!!!
Répondre
R
Belli Anna!!!!bellissimi tutti!il trellis io l'ho nel cuore perchè l'ho ricamato dopo un periodo di "crisi" e mi ha dato tansissime soddisfazioni!!!Devo dire che il CHS non è proprio male per niente....sto "avvicinandomi" a questo designer con quello con i gatti (che mi sembra si chiami Molly) che è ai primi posti della mia personalissima (e sgangherata ahahaha) lista
Répondre