Progetto Flinstone e nuovi arrivi

Publié le par Annalisa

Come ho scritto ieri, lo scorso w.e. ho portato a termine questo ricamo per uno dei Progetti Sogni d'oro organizzati da Levi. E' stato un ricamo veramente veloce e colorato


ed ormai dovrebbe essere arrivato a destinazioneGiovedì ho ricevuto il mio primo acquisto di spilli e bottoni in fimo fatti da Paola.
Era da un po' di tempo che tenedo d'occhio il suo forum e che sbavavo su quello che vedevo, così ho provato e dal vero questi oggettini superano davvero ogni aspettativa!!! Purtroppo non avevo la macchina fotografica a portata di mano, qui in ufficio,, per cui ho usato lo scanner e i risultati non sono il massimo.
Questo è un campionario dei bottoncini ricevuti
e questi sono gli spilli
So che le foto non rendono giustizia, ma vedrò di utilizzare presto queste meraviglie per dare loro il giusto risalto. Paola, sei bravissima!!!

Publié dans ricamo

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
T
viene voglia di comprarli e prima o poi mi butto anch'ioil ricamo per la Levi è molto carino ... è una vita che non faccio un suo progetto
Répondre
E
Delizioso il ricamo, bravissima!I bottoncini sono splendidi, li conosco bene, dato che anch'io poco tempo fa li ho acquistati.....sono davvero deliziosi!Baci Elena
Répondre
S
non sapevo che ti piacessero gli oggettini in fimo. potresti farmi da cavia... se solo dovessi spedirti un pacchettino nei prossimi 30 giorni sarebbe perfetto! :-Pun sorriso, susi
Répondre
A
<br /> Susi, io faccio da cavia volentieri a tutti! questi sono i primissimo oggettini in fimo che acquisto e ti dico sincerametne che non pensavo potessero essere così perfetti<br /> <br /> <br />
I
Ciao !! Grazie per la visita sul mio blog ^___^Il ricamo è simpaticissimo, brava !!! E i bottoncini sono una meraviglia. Smack
Répondre