Souvenir delle vacanze

Publié le par Annalisa

Era questo lo scambio organizzato da Tania al quale sono stata invitata a partecipare già diversi mesi fa.
La spedizione era prevista al ritorno dalle vacanze, lo scorso 26 settembre, ed io ho ricevuto ieri scoprendo così che la mia abbinata era una persona speciale : Cetty.

All'apertura del pacco ho trovato una bellissima coppia di asciugamani in spugna della Graziano ricamati con le mie iniziali e, naturalmetne, in viola,

e poi... sotto a questi una scatola molto 'vintage' (come doveva essere lo spirito dello scambio)

dalla quale, una volta aperta, è uscito ...di tutto e di più!!
Questa è una foto d'insieme dalla quale potete vedere le  saponette profumate di sua produzione, cuscinetto e scissor fob completo di forbicine, bottoni, porta aghi (non si vedono gli spilli  di Paola all'interno ), un'intera collezione di ditali , cifre, merletti, candele....
Nella foto non è visibile la scatolina a cuore di colore nero (guardate dietro ai bottoncini) piena di Lindor fondenti!!
Un semplice GRAZIE!! non mi sembra sufficiente , voi che ne dite??

Ah... dimenticavo... il cuscinetto , realizzato con tessuto tinto a mano dalla stessa Cetty, presenta anche un altro lato, che è questo :)

Secondo voi questo schema poteva piacermi??? Ma certamente!! Mi piaceva talmente tanto che... l'ho utilizzato anch'io per lo stesso scambio!!

Questo è infatti il cuscinetto che ho spedito alla mia abbinata che era Marta, d'altra parte le mie vacanze estive le ho proprio trascorse in Francia, anceh se non precisamente a Parigi

Oltre al cuscinetto le ho confezionato anche una bustina ricamata con la tecnica della Broderie Suisse, ma mi sono dimenticata di fare la fotografia, potete in ogni modo vederla sul suo blog
.
Come vedete sto provando a rimettermi d'impegno con il blog, la strada è ancora lunga e non potrò certo mettermi in pari con tutto quello di arretrato che ho , ma un bel punto fermo sul 'passato' e riparto da oggi, prometto ! (e provo di mantenere)



Publié dans iniziative

Commenter cet article

Loredana 13/10/2009 14:26


Bellissima la coincidenza di aver scelto lo stesso ricamo
In effetti merita, è molto carino
Un bacio, Lò


Mariagrazia 12/10/2009 16:21


Direi che non potevi riprendere in maniera migliore. Il cuscinetto è bellissimo in entrambe le versioni e tutto quel ben di Dio non poteva che metterti di buon umore.
Mariagrazia


carmen 12/10/2009 13:11


girando tra i vari blog ho visto cose molto belle, davvero uno scambio riuscito.
ciao Carmen


maria 11/10/2009 08:11


WOW!!! I pacchi di Cetty sono veramente qualcosa di straordinario e io ne so qualcosa!!!!
Maria


mary 10/10/2009 10:01


wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwww!!!
un pacco speciale dire!!
complimenti
buona giornata
mary