SAL - Chocolat

Publié le par Annalisa

Ed eccomi a parlarvi del   terzo SAL di questo inizio di 2010.
Si tratta del 'SAL Chocolat'  che ricamerò in compagnia di due amiche : Marina e Liliana .
Ricameremo a tappe mensili lo schema di Mme la Fée , Passion chocolat. Uno schema che mi è sempre piaciuto, tanto da averlo comperato quasi due anni fa, appena uscito , con l'idea di utilizzarlo per uno swap; poi il fatto che fosse uno schema a colori, tutto diviso su diversi fogli, mi aveva trattenuto.
Però questo, come altri schemi della stessa serie, era rimasto nei miei pensieri tra i miei 'farò', e visto che piaceva anche alle mie amiche si è deciso di cimentarci insieme nella realizzazione.
Io ho finito velocemente la prima tappa, divertente anche se piena di cambi colore
sal cocolat prima tappa

Publié dans ricamo

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
L
<br /> Ciao carissima <br /> <br /> Era da un pò che non passavo a trovarti: ho cambiato casa meno di un mese fa, con tutto quello che ciò comporta in termini di tempo <br /> Adesso mi sono rimessa in pari, complimenti per tutte le belle cose! Scrivo qua perchè ti chiedo una cosa: gli schemi Mme La Fèe sono in bianco e nero o a colori? Me ne piacciono tanti, ma non mi<br /> sono mai decisa a prenderne uno per questo dubbio, non vado d'accordo con quelli a colori...<br /> <br /> Un bacio, Lò<br /> <br /> <br />
Répondre
R
<br /> si bello lo schema ma....E' ORA DI AGGIORNAMENTI ahahahaha<br /> (parla la buona!)<br /> <br /> dai che ho voglia di vedere le cose nuove nuove...:)<br /> rita<br /> <br /> <br />
Répondre
P
<br /> ..solo a vedere la prima tappa termina mi viene già l'acquolina in bocca ^_^<br /> Clo<br /> <br /> <br />
Répondre
L
<br /> Ciao come sempre fai cose stupende volevo dirti che c'è un premio per te nel mio blog<br /> ciao<br /> Laura<br /> <br /> <br />
Répondre
E
<br /> Che bello questo schema! Anch'io ce l'ho nelle cose da fare... seguirò attentamente i tuoi progressi!<br /> <br /> <br />
Répondre