Prezzemolo...transgenico??

Publié le par Annalisa

Ho puntualmente terminato la tappa settembrina del SAL JJ organizzato da Roberta , ma ho realizzato solo alla  fine che i fiori del rosmarino che abbiamo ricamato avrebbero dovuto essere azzurri, non lo sono semrpe stati? Invece no, questa volta non è una mia personalissima 'personalizzazione' lo schema indica proprio di ricamarli con il DMC 761... Bah... non c'è più il rosmarino di una volta!

Però il ricamo è bello e rilassante, un paio di sere al mese gliele dedico davvero volentieri

DSCN0024.JPG

Ieri sera invece ho messo l'ultima crocetta a questo SAL terminato un po' in anticipo rispetto ai tempi previsti, ma in questo modo sarà tranquillamente incorniciato prima di Natale

DSCN0021.JPG

Il Sal , organizzato da Rossella, era a tappe libere come saprà chi mi ha sempre seguito. Non nascondo che a volte è stato difficile interrompermi, ma mi ero divisa lo schema in maniera tale da riservarmi anche un pezzetto per ottobre ed uno per novembre, poi nei giorni scorsi la stessa Rossella ha detto di essere in dirittura di arrivo, io stavo aspettando istruzioni circa la tappa di un altro Sal, ma Carmen era in ferie, e così ho pensato di continuare.

In fondo non mancava tanto solo l'ultima fila di alberelli, la parte scritta ed il 'tronco' , detto così può semrbare  tanto ma vi assicuro che è cosa veloce, giusto tre sere di ricamo. Naturalmente ho personalizzato, sostituendo l'anno indicato sullo schema, il 2001, con quello in cui l'ho ricamato io.

Publié dans ricamo

Commenter cet article

Cinzia 24/09/2012 15:48


Eccomi Annalisa!! trovato il tuo splendido blog!! aspetto di vedere foto sal, nel frattempo ti mando un saluto e complimenti per i tuoi capolavori!! un saluto Cinzia.. e complimenti ancora per il
tuo prezzemolo è carinissimo, l'avevo già detto lo so ma mi piace :-) 

rosi 23/09/2012 12:58


molto belli i tuoi ricami...JJ poi a me piace moltissimo...


e poi che soddisfazione mettere l'ultima crocetta ad un Sal!!!!


ciao


rosy

Loredana 14/09/2012 18:56


Anche a me è capitato di trovare degli errorini nei JJ (e non solo!!)


Brava per il SAL finito, uno di meno, così sei più libera per gli altri!


Lò ("vagamente" interessata alla quantità di tempo libero a tua disposizione per i SAL!)