Mystérieuse SAL : La parisienne (tappa nr. 4)

Publié le par Annalisa

Ecco un piccolo avanzamento di questo SAL che, ricordo, sto ricamando in compagnia di Pam e Francy.

La tappa era stata comunicata da Francy, questa volta : una tappa piccola e veloce , ed ora la tela si presenta così

SAL-mysterieux---tappa-4.JPG

anche l'ombrellino della nostra parigina è andato al suo posto.

Con cosa continueremo? Tranquille, ho già comunicato io, questa volta, il compito alle amiche. A presto per gli aggiornamenti.

Publié dans ricamo

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
L
<br /> Se organizzate un altro SAL così, ricordatevi di me!!! <br /> <br /> <br /> Buona domenica, Lò<br />
Répondre
F
<br /> stavo appunto scrivendo alla Pam che una volta finito questo ns SAL dobbiamo iniziarne subito un altro che questo sistema del ping pong pang mi è piaciuto troppo!!!! ci facciamo un altro<br /> Tralala?????<br /> <br /> <br /> baci e buon w e<br />
Répondre
P
<br /> Quanto mi piace questo ricamo. Manca veramente poco e saremo in dirittura d'arrivo con le nostre belle parigine solo da confezionare. Non vedo l'ora, intanto mi metterò presto a fare i compiti.<br /> Baci buon week Pam<br />
Répondre
P
<br /> Quanto mi piace questo ricamo. Manca veramente poco e saremo in dirittura d'arrivo con le nostre belle parigine solo da confezionare. Non vedo l'ora, intanto mi metterò presto a fare i compiti.<br /> Baci buon week Pam<br />
Répondre
M
<br /> Ciao Annalisa,che piacere conoscerti!E' da un pò che ti seguo,fai dei lavori bellissimi,pensa che qualche giorno fa ho scritto a Pam per potermi inserire nel vostro sal parigino,ma siete troppo<br /> avanti,sarà per un'altra volta.Tanti complimenti e .......a proposito io abito a San Clemente,5 minuti da Riccione e tu?<br /> <br /> <br /> Un abbraccio,Marta.<br />
Répondre