LHN - Family Sampler - The end

Publié le par Annalisa

Ebbene sì, è passato un anno da quando abbiamo iniziato a mettere le prime crocette di questo lavoro, il gruppo era molto numeroso ma durante questi dodici mesi qualcuna si è persa per strada, qualche altra è rimasta un po' indietro ed ora sta cercando di arrivare alla fine. Io sono sempre riuscita a rispettare tutte le tappe , il ricamo mi piaceva e a parte in un'occasione  che sono impazzita e continuavo a sbagliare e disfare, per il resto tutto è filato  via velocemente.

Tanto velocemente che a pensarci ora sembra impossibile sia passato tanto tempo.

Se non fosse stato per il SAL che ha suddiviso il lavoro, se non fosse stato per il continuo confronto con il gruppetto delle partecipanti, forse questa tela sarebbe diventata un UFO, per cui grazie a Vale per avere organizzato tutto alla perfezione.

Ricamata l'utlima tappa mi sono dimenticata di fare la foto ed ho portato subito la tela ad incorniciare, ragion per cui vedete ora la brutta foto del quadro finito,  purtroppo di meglio non sono riuscta visto che ho dovuto escludere il flssh per evitare il riflesso sul vetro.quadro-family.JPG

Publié dans ricamo

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :

Commenter cet article

rita 18/04/2012 23:08


ehi ma che bello è!!!! proprio molto molto!

Gorgoglio 18/04/2012 15:02


Il ricamo è splendido e la cornice lo valorizza ancora di più

Liliana 18/04/2012 08:21


Ma che brava...addirittura incorniciato!!!! Bello, bello, bello, anche la cornice mi piace...è stato un lavoro lungo ma alla fine molto soddisfacente!!!


Liliana

Faby 18/04/2012 07:02


Annalisa ti confermo il mio parere...è bellissimo e quella cornice sta divinamente!!!


Non so di tutto il gruppo in quante l'abbiamo portato a termine...ma io davvero ringrazio te e tutte le ragazze che non hanno mollato e che mi hanno permesso di arrivare alla fine di questa
meraviglia!!!


Ricamare in compagnia è più bello vero???


Un abbraccio grande Faby

roberta67 18/04/2012 06:36


Sembra quasi che l'intera famiglia si sia accomodata su una comoda poltrona.


Bellissimo, anche se penso sia stato davvero un lavoro lungo ed impegnativo.


Roberta