Halloween a Comacchio

Publié le par Annalisa

Era da un po' che pensavamo di tornare a Comacchio, meta vicina ma sempre molto piacevole e così sabato pomeriggio siamo partiti e presto arrivati .
Sorpresa... tutti avevano avuto la nostra idea!!??!!
Il paese era gremito di camper, parcheggiati in ogni area disponibile, e presto abbiamo capito il perchè: c'era la festa di Halloween!!
In un primo tempo la cosa non ci ha particolarmente entusiasmato perchè di solito cerchiamo di evitare situazioni di caos , ma ormai eravamo in ballo e ci siamo fermati.
Alla fine devo ammettere che è stato divertente passeggiare per le strade addobbate e vedere tanti bambini ed adulti con costumi a tema.
Noi ci siamo limitati a shopping gastronomico , come se solo il giorno prima non avessi fatto la mia spesa settimanale e riempito il frigorifero di casa, ma non potevo farmi mancare anguilla marinata, focaccia alla zucca, coppie ferraresi e salama da sugo!



E giusto per ricordare che in questo blog si parla anche di ricamo e non solo di gite e cibo, vi faccio vedere la banda completata. manca la confezione , ma per quella devo aspettare un attimo perchè adesso hanno la precedenza le prove per i pensierini natalizi , ecco qua :

Sinceramente pensavo di essere molto più indietro, poi quando alla fiera di Vicenza ho visto l'originale mi sono resa conto che non ero messa troppo male e presa dal sacro fuoco della crocetta sono presto arrivata in fondo. A me piace tantissimo ed ora sono pronta per partire con qualcosa di nuovo (in verità già iniziato ma non ancora fotografato)


Publié dans ricamo

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :

Commenter cet article

Marilena7003 09/11/2009 11:10


M E R A V I G L I O S A !!!!!!! La più originale per il colore ! Bravissima. o mi cimenterò in un sal che inizierà aGennaio 2010 con Enigma .... Parolin mania colpisce ancora. Ciao Marilena


rita 09/11/2009 00:24


Ahhhh sto "in ferie" qualche giorno e al ritorno tutta questa meraviglia?!?!
belle le foto, bella comacchio ma SPLENDIDA questa striscia, lo dico in tutta sincerità questo colore mi sembra proprio azzeccatissimo per i parolin, anche se di solito non è fra quelli che prendo
in considerazione. bravissima!!!!


carmen 04/11/2009 19:55


bellissime le foto di comacchio e che invidia la striscia finita ;-)


francesca 04/11/2009 11:56


ma come?? già finita?? caspita, sei stata bravissima e velocissima ed il risultato è stupendo!!!!!


rosalba 04/11/2009 09:44


bella..bella.. trovata fatta la banda così? clap clap. e belle foto della gita..noi pure ci siamo mossi domenica..incredibile!
bacio
ros