Esisto.... ancora

Publié le par Annalisa

 

Eccomi qua, interrompo per un istante questo lungo periodo di assenza, dovuto a diversi motivi, per dire che ci sono, sto bene, ricamo ancora, pasticcio sempre, insomma...esisto.

Ringrazio molto le amiche , delle quali non faccio i nomi ma che si riconosceranno, che mi hanno spronato a non abbandonare il blog al suo destino, se non a cancellarlo definitivametne come era mia intenzione.


Non so ancora al momento se riprenderò a scrivere con costanza , ma tengo a precisare che la mia passione per le crocette e per cià che loro ruota intorno continua, anche se nel silenzio.

In questo ultimo periodo ho prodotto abbastanza. Lavori più o meno grandi, più o meno importanti , ma che mi hanno dato soddisfazione e che in alcuni casi  sono stati regalati ed hanno regalto a chi li ha ricevuti un sorriso ed un po' di gioia, pur non essendo capolavori o regali preziosi.


Continuo a pensare, forse sbagliando , che lo spirto di questi pensieri sia proprio quello di fare qualcosa con il cuore, pensando alla persona che deve ricevere, e pur mettendoci il massimo dell'impegno non avere la prestesa che ciò diventi un capolavoro.

Spesso questa cosa non è stata recepita da chi frequentava , spesso di nascosto senza lasciare una traccia, questo blog. Pazienza.


Io l'amicizia non la misuro da queste cose, tante persone...sì... purtroppo. Ma lo so non siamo tutte uguali e non sono io a dover giudicare chi è o no nel giusto.

Certo posso dire che mi piacerebbe che  chi si trova a passare da queste parti lasciasse  un piccolo  segno, un saluto, non per forza  un complimento mieloso ai miei lavori , dei quali conosco benissimo io per prima i difetti ed i limiti, piuttosto che guardare e correre a ...sparlare e criticare dietro le spalle, che poi le cose ..arrivano ugualmente a destinazione.

Anche in questo caso non c'è bisogno di scrivere nomi.

Soprattutto per questi passaggi 'in sordina' pubblico alcune foto degli ultimi lavori che ho fatto nel periodo silenzioso, alcuni più impegnativi di altri, partecipo tra l'altro a 5 SAL  e sono in pari con tutti avendogià  finito le tappe del mese di marzo (purtroppo ho la brutta abitudine di rispettare gli impegni che prendo)

Ecco una breve carrellata.... in ordine di esecuzionemagia

sottopentola

vassoio

strofinaccio ciliegie

lilipoint gelee de lavande

sal maryse dopo marzo

sal smaltimento 3

Fiabe dopo marzo

coppia pinkeep marron

coppia pinkeep marroni retro

cuscinettoAtalie

pinkeep e scissor viola 2

retro pinkeep viola

mancano ancora diverse cose, per le quali , forse, ci sarà tempo in seguito. Per oggi basta con i sassolini, ormai sono usciti dalla scarpa.

Publié dans ricamo

Commenter cet article

lara 10/03/2011 23:33



Son contenta di rileggerti (senti chi parla dirai :) visto che aggiorno mooolto poco il mio di blog). Cmq Anna non ti curare di chi critica, io penso che noi vediamo sempre difetti nelle cose che
facciamo ma io in quelle che ricevo vedo il pensiero di chi me lo ha fatto ed è quello che conta :) Daiiii su non ti fare abbattere dai pensieri delle persone cattive. I ricami sono tutti belli
belli, certo che dopo la lavanda della DMc non pensavo ti saresti buttata in un'altra lavanda :) bacio



carmen 10/03/2011 20:38



Oh Annalisa, bentornata, sono contentissima che hai ripreso in mano il blog, come ti hanno gia' suggerito . ..  lascia scivolare queste cose e continua a mostrarci i tuoi bellissimi lavori e
parlo con cognizione di causa ;-) , avendo un po' abbandonato FB mi spiaceva perdere queste meraviglie e anche i tuoi tour in giro x l'Europa.


ciao carmen 



Loredana 10/03/2011 15:07



Ci tengo a dirti anche pubblicamente quanto sono contenta di rileggerti!


Un bacio e naturalmente complimenti per i tanti bellissimi lavori, il Lilipoints ti è venuto benissimo, se pensi di farne altri fammi un fischio






Roberta 10/03/2011 13:08



Bentornata... a scrivere. E che tu non sia rimasta con le mani in mano, mi sembra molto evidente.


Roberta



marina 09/03/2011 20:34



BRAVA così si fa,sono con te!